Oriana Marzoli non cambia idea su Nikita Pelizon al GF Vip: “Sono coerente”
Nikita Pelizon nel mirino della concorrente anche nella puntata finale: “Non posso cambiare idea”
Nonostante siamo arrivati alla finale le polemiche non sono mancate, come di consuetudine. Cos’è successo? Alfonso Signorini ha mandato in onda subito un RWM in cui i concorrenti del Grande Fratello Vip nei giorni scorsi si sono confrontati e senza peli sulla lingua hanno espresso la loro opinione. Una volta finita la clip il conduttore ha voluto parlare con Oriana Marzoli, la quale ha confermato che nonostante siamo ormai arrivati alla finale di non aver cambiato idea nei confronti della Pelizon:
“Io gliel’ho spiegato l’altro giorno i pensieri che ho su di lei…Non possono cambiare idea da un giorno all’altro…”
Oriana Marzoli, la sua rivale ammette: “A me certi suoi comportamenti non piacciono”
Successivamente Alfonso Signorini ha dato la parola alla concorrente del Grande Fratello Vip, la quale ha ammesso le qualità della sua rivale, cogliendo però la palla al balzo per dire che alla fine certi suoi atteggiamenti non riesce a tollerarli:
“Nonostante capisco le sue qualità e le riconosco…Io però fuori di qua una persona che non chiede per favore o grazie non mi piace…”
Insomma nonostante sia arrivata ormai la finale le due concorrenti del reality show pare davvero non aver sotterrato l’ascia di guerra.
Grande Fratello Vip, la concorrente non ha dubbi: “Butterei giù dalla torre Edoardo Tavassi”
Alfonso Signorini ha poi chiesto a Nikita Pelizon se avesse la possibilità chi butterebbe giù dalla torre tra Oriana Marzoli ed Edoardo Tavassi, con il quale i rapporti sono sempre stati molto tesi. E la giovane inquilina della casa più spiata dagli italiani, la cui amica ha smascherato Oriana e Luca, ha subito dichiarato che getterebbe giù dalla torre il fratello di Guendalina Tavassi, anche perchè pensa sia stato il miglior giocatore di questa edizione della versione vip del padre di tutti i reality show:
“Butterei giù dalla torre Tavassi perchè è sicuramente la mente qua dentro…Lui dice che io sono la giocatrice numero uno…Io penso la stessa cosa di lui…”
La ragazza non ha poi nascosto di credere sia una persona estremamente intelligente e per questo temibile nel gioco.