Amici 22, Aaron deluso da Cristiano Malgioglio: “Non so più come fare”
Aaron si sfoga dopo il commento negativo del giudice: “Faccio fatica”
A poco meno di quarantotto ore dalla terza puntata del Serale la produzione ha dato modo ai ragazzi di discutere e riflettere sui pareri dei giudici. Il primo a prendere la parola, mostrandosi parecchio infastidito, è stato proprio l’allievo di Rudy Zerbi. Il cantante di Amici 22 si è soffermato in particolare sul brano “L’emozione non ha voce” che non aveva convinto Cristiano Malgioglio perché a detta del giudice era una canzone da fare più dolcemente. Mostrandosi scoraggiato e un po’ triste per quanto accaduto l’allievo ha detto:
“In realtà sto lavorando proprio su questo e mi dispiace. Allora penso sia proprio una questione di timbrica, perché non ero arrabbiato lì. Forse avendo un timbro arrogante faccio più fatica a sembrare romantico. Non so più come fare”.
Cristiano Malgioglio riceve l’appoggio degli altri allievi: chi si è esposto
Se nei giorni scorsi Aaron ha sfiorato una rissa con uno dei compagni che meno sopporta sabato ha dovuto fare i conti con il giudizio negativo del giudice di Amici 22 durante un’esibizione. Va detto comunque che Cristiano il più delle volte spende per l’allievo parole positive e non ha mai nascosto il suo apprezzamento. Le parole che invece ha speso dopo il brano “L’emozione non ha voce” hanno incontrato parere uguale di Angelina e Benedetta. La ballerina ha detto al cantante che non riesce mai a cantare in maniera dolce. Angelina invece ha aggiunto:
“Sono d’accordo con Cristiano perché quel brano era più dolce rispetto a come l’hai fatto tu”.
Poi visto che il compagno si soffermava sulla sua voce Angelina ha concluso: “Il problema è proprio parlare della voce, lui giudicava l’intensità”.
L’allievo di Amici 22 entra in crisi: “Sono un po’ stanco”
Dopo aver ascoltato anche i pareri di alcuni dei compagni, che si mostravano d’accordo con le parole di Cristiano Malgioglio, l’allievo di Rudy Zerbi è entrato ancora più in crisi. Dopo aver detto di aver lavorato molto su questo aspetto Aaron ha ammesso di essere dispiaciuto perché teneva molto a questo brano.
“Sono un po’ stanco perché faccio sempre tanta fatica in puntata mentre vedo che alle prove sono tanto centrato”
ha poi ammesso l’allievo. Il cantante ha spiegato che durante le prove sente che non ha nulla da perdere mentre in puntata ha paura del giudizio. Poi ha concluso: “In puntata mi sento come le mie battute, fuori luogo”.