X


Rocco Schiavone, Marco Giallini non si trattiene: “Sempre sul filo spinato”

Scritto da , il Aprile 10, 2023 , in Serie & Film Tv
foto Marco Giallini Rocco Schiavone 5

“Sono sempre col cu*o sul filo spinato”, la confessione del noto attore

Non ha dubbi Marco Giallini, la sua vita va sempre di fretta. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tele Sette ha ammesso infatti:

“Sono sempre col cu*o sul filo spinato”.

Sarcastico e tagliente, l’attore è tornato a vestire i panni di Rocco Schiavone su Rai2 e ha ammesso di amare molto il suo personaggio e di sperare in una sesta stagione, anche se ha sottolineato che il fatto che questo ruolo è arrivato ora in età matura è stato un vantaggio. Altrimenti sarebbe stato etichettato come il vicequestore romano per sempre e sarebbe stato difficile uscire dal ruolo. Ha ammesso poi di essere felice del fatto che la serie tv nata dalla penna di Antonio Manzini sia apprezzata e vista anche dai ragazzi, che in genere aspettano che vengano trasmesse tutte le puntate per poi vederle in un solo fiato sulle piattaforme.

Protagonista di Rocco Schiavone ammette: “Non sono mai stato uno che sgomita”

Con una carriera costellata di successi alle spalle e un futuro ancora tutto da scrivere, Marco Giallini ha ammesso:

“Non sono mai stato uno che perseverava o sgomitava. Ho sempre avuto un profondo senso dell’accadere e sono sempre stato molto pudico nei confronti del successo”.

Ha raccontato di non essere una persona competitiva e di essere invece convinto che nel mondo ci sia spazio per tutti. L’attore, che ha da poco spento le sue 60 candeline, ha ammesso di non badare all’età che passa al contrario di trovare che ci sia sempre del bello in ogni stagione della vita.

Marco Giallini si guarda indietro e ammette: “Nel corso della mia carriera a volte ci sono rimasto male”

Non sono mancate però le delusioni nella sua vita, l’attore di Rocco Schiavone 5 ha infatti raccontato:

“Certo, nel corso della carriera qualche volta ci sono anche rimasto male perchè purtroppo ho un cuore ballerino, nonostante questo mio grugno”.

Ha raccontato però che sul lavoro è stato fortunato perchè ha trovato tanti amici, tra questi Valerio Mastandrea e Pierfrancesco Favino. Intanto nelle nuove puntate della fiction di Rai2 ci saranno dei problemi per il vicequestore trasferito ad Aosta, che nel corso del primo episodio ha dovuto far fronte a un agghiacciante caso di omicidio. Intanto la figura della moglie defunta sarà sempre più presente in questa quinta stagione che porterà anche delle novità sentimentali importanti per il poliziotto romano.