Uomini e Donne: “Mi hanno fatto le corna”, Tina Cipollari abbandona lo studio
Uomini e Donne, inizio di puntata difficile: l’amaro sfogo dell’opinionista
Anche questa nuova puntata del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è iniziato con un bel colpo di scena. Cos’è successo? La conduttrice si è subito accorta del nervosismo di Tina Cipollari, la quale appena ha avuto l’opportunità di parlare ha lanciato un bell’affondo nei confronti degli spettatori in studio, rei di aver applaudito la sua rivale di sempre Gemma Galgani:
“Ero nel dietro le quinte e ho sentito un grande applauso…Pensavo fossi entrata tu Maria, e invece era entrata Lady Mummia…Se applaudite lei non potete farlo con me…O con me o contro di me…”
Tina Cipollari abbandona lo studio e si scaglia contro una spettatrice in studio: “Mi ha fatto le corna”
Successivamente l’opinionista di Uomini e Donne ha puntato il dito contro una spettatrice, arrivando a dire che le avrebbe fatto le corna nel momento in cui è entrata in studio:
“Signora ma perchè mi ha fatto le corna? Ma secondo lei è educazione? Io non lo so davvero…”
Maria De Filippi ha però fatto presente di non credere a ciò che sta dicendo. Tina, che nella registrazione di ieri ha ironizzato su Gemma Galgani, ha invece confermato. Da lì a poco è nato un acceso confronto tra la dama e l’opinionista, la quale visibilmente stufa ha deciso polemicamente di abbandonare lo studio una volta per tutte: “Io oggi mi liquido…Sono nervosa…Un’altra parola ed esco…Grazie, arrivederci…”
Gemma Galgani insegue l’opinionista nel dietro le quinte: “Torna in studio”
La dama di Uomini e Donne ha quindi voluto sfidare la sorte andando nel dietro le quinte per cercare di convincere Tina Cipollari a tornare in studio per seguire la puntata e commentare le varie vicende dei protagonisti. Quest’ultima è però rimasta ferma sulle sue posizioni continuando a puntare il dito contro la dama:
“Ti inviterei a sederti…Fammi la cortesia…Sono dei tentativi inutili…Non sei l’assistente in studio…Chi ti ha mandato? Faccio quello che mi pare, non voglio entrare…Non ti sopporto…Sei tu il problema…”
L’opinionista, dopo un lunghissimo tira e molla, è finalmente tornata in studio, anche se ha tenuto a precisare di non voler intervenire per tutta la puntata perchè nervosa: “Dovete ignorarmi…Oggi è come se non ci fossi ok?”. E Gianni Sperti, con un bel sorriso stampato sul volto, ha quindi chiosato: “Non la consideriamo…” Da lì a poco la presentatrice ha fatto sedere al centro dello studio Riccardo Guarnieri e la nuova dama. E già in questa occasione l’opinionista è subito venuta meno alla sua promessa attaccando duramente il cavaliere tarantino. Insomma anche in questa nuova puntata non sono certo mancati i colpi di scena.