È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici e Paola Perego hanno rischiato grosso!
Antonella Clerici rischia di cadere dall’altalena: “Attenzione”
E’ iniziata una nuova settimana per il programma di ricette di Rai1 che da oggi, lunedì 3 aprile, dedicherà tutte le preparazioni alle festività pasquali (più di quanto non lo abbia già fatto nelle ultime settimane). Ma oltre a tanti gustosi piatti come sempre non sono mancati momenti di riflessione, gag divertentissime e arrivi a sorpresa. In particolare oggi a È sempre mezzogiorno è stata ospite Paola Perego e alcuni momenti sono stati davvero esilaranti. Nel dettaglio durante il famoso gioco del bonsai l’ospite e la conduttrice del programma erano sull’altalena in due. Paola però ha spinto un po’ troppo forte e scherzando ha detto:
“Rischiamo un po’ il femore all’età nostra, non fa niente”.
Poco dopo però lei e Antonella stavano per perdere l’equilibrio. “Attenzione” ha detto la Clerici preoccupata. “Sono famosa per fare danni quindi mi fermo” ha concluso l’ospite.
Paola Perego racconta un momento indelebile della sua carriera: “Mi tremava la gamba”
Dopo essere rimasta senza parole a È sempre mezzogiorno per un evento inaspettato Antonella Clerici ha chiesto alla sua ospite quale fosse il suo primo ricordo televisivo. La Perego ha parlato dunque degli inizi della sua carriera e di un progetto televisivo con Teo Teocoli e Giorgio Faletti in cui portavano avanti anche cinque ore di diretta.
“La prima volta che mi hanno fatto parlare si vedeva la gamba che tremava”
ha rivelato. Da quel giorno di tempo ne è passato e oggi la Perego conduce Citofonare Rai2 ogni domenica mattina con Simona Ventura.
“Sono felice del successo di Citofonare Rai2”
ha detto a tal proposito Antonella alla collega. “Ci divertiamo molto” ha risposto la Perego.
Gag dell’ospite di È sempre mezzogiorno con il volto del programma: “Sono stata tacchinata”
Oltre a divertirsi a Citofonare Rai2 Paola Perego ha creato un momento davvero esilarante anche nella trasmissione culinaria di Rai1 durante la diretta di oggi. Come sempre Antonella Clerici ha detto all’ospite che qualsiasi cosa avesse bisogno le bastava chiedere. Ovviamente le è stato portato ogni ben di Dio di cibo. Subito Alfio Bottaro, particolarmente sensibile al fascino delle belle donne, ha detto che al bisogno avrebbe pensato lui a lei. Antonella gli ha detto di non fare niente e di ricordare che Paola è sposata. E proprio su Alfio la Perego ha raccontato:
“Mi ha tacchinata così, dicendomi -sai che tuo marito quando viene dice che sei molto bella?-“.