X


Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia senza futuro? L’affondo dell’ex gieffino

Scritto da , il Aprile 3, 2023 , in Grande Fratello
foto Edoardo tavassi Micol Incorvaia

Grande Fratello Vip, Luca Salatino affonda la coppia: “Non la vedo bene”

Luca Salatino è stato senza ombra di dubbio uno dei protagonisti della prima parte del reality show vip, che stasera terminerà definitivamente. Per tanti sarebbe stato il vincitore designato, ma purtroppo dopo mesi lontani dalla sua fidanzata Soraia ha deciso di gettare definitivamente la spugna e tornare tra le sue braccia. Proprio quest’ultimo è tornato a parlare di questa sua esperienza nel reality show vip condotto da Alfonso Signorini in un’intervista rilasciata al programma radiofonico Turchesando. Ed in questa circostanza ha colto la palla al balzo per lanciare una bella frecciata velenosa nei confronti di Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, non facendo mistero di credere che non li vede granché bene una volta finito il programma: “Non li vedo bene…”

Micol Incorvaia, spunta un retroscena: la clamorosa confessione dell’ex concorrente

Luca Salatino, sempre in questo suo intervento nel programma radiofonico Turchesando, ha poi spiegato il motivo per cui non crede che tra Edoardo Tavassi e la sua fidanzata durerà molto una volta finito il Grande Fratello Vip, con buona pace dei loro tantissimi fan (gli Incorvassi). Cosa ha detto? Ha rivelato che un giorno proprio Micol, la quale è stata travolta dalle critiche sul web tanto che sua sorella Clizia è stata costretta ad intervenire, avrebbe dichiarato che dopo due mesi non avrebbe ancora sentito le farfalle nello stomaco per Edoardo: “Dopo due mesi disse: ‘Non sento ancora le farfalle nello stomaco…'” Che il destino di questa coppia sia davvero già segnata, come crede Salatino?

Chi vincerà il reality show vip di Alfonso Signorini? Parla l’ex concorrente

E’ poi stato chiesto a Luca Salatino chi vorrebbe vincesse quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip che sta volgendo ormai al termine dopo quasi 7 lunghi mesi. E il ragazzo ha subito fatto il nome di Nikita Pelizon, con la quale ha stretto fin da subito un bella amicizia. Successivamente non ha però nascosto di credere che Oriana Marzoli abbia ottime possibilità di portarsi a casa la vittoria:

“Sono sincero…C’è Nikita Pelizon in cui avevo un buon rapporto…Pure Oriana Marzoli per quanto ama i reality è così com’è…Alla fine non si è mai nascosta…”

E in effetti proprio grazie alla sua schiettezza e spontaneità è entrata dritta, dritta nel cuore di milioni di spettatori a casa, che l’hanno sostenuta e voluta fortemente in finale. In base ai sondaggi circolati online è proprio lei una delle più accreditate alla vittoria. Andrà così?