Mattino Cinque, momenti di grande tensione: Federica Panicucci scioccata
Mattino 5, volano insulti in diretta: Alessandro Cecchi Paone nel mirino
Anche stamattina Federica Panicucci è tornata a porre le sue attenzioni sulla presunta veggente Gisella Cardia, soprattutto perchè oggi è un giorno molto importante. Cosa succederà? Alle 15 circa pare che le apparirà la Madonna. E per seguire da vicino questo evento ha mandato a Trevignano non solo il suo inviato Paolo Capresi, ma anche Paolo Brosio, da sempre molto vicino alla donna. Insieme a loro due c’era anche un seguace di quest’ultima, che non ha certo speso parole al miele nei confronti di Alessandro Cecchi Paone perchè ha espresso perplessità su tutta questa faccenda, arrivando addirittura ad insultarlo in diretta:
“Lei sta là a fare il teatrino…Viene chiamato per questo…La faccia finita…Si informi…Fa il grande scienziato…Prima di parlare si informi…Chiacchiera senza sapere…E’ un pagliaccio…”
Scoppia il caos in studio, Federica Panicucci interviene per riportare l’ordine: “Cerchiamo di calmarci”
Lo scontro tra Alessandro Cecchi Paone e l’ospite in collegamento è poi continuato senza esclusioni di colpi. In questa circostanza proprio l’uomo ha anche messo in guardia il giornalista di essere sicuro che la presunta veggente Gisella Cardia lo querelerà, visto che le avrebbe dato della ‘truffatrice’: “Lei verrà querelato…” Quest’ultimo ha poi continuato a difendere a spada tratta la Cardia senza neppure dare spazio agli altri di intervenire: “Posso parlare solo oggi, posso parlare solo oggi…” E neppure l’inviato di Mattino Cinque e Paolo Brosio sono riusciti a fermarlo, tanto che sono stati costretti a togliergli di mano il microfono. Vedendo la brutta piega che ha preso la diretta la collega di Francesco Vecchi, che ieri è stata ospite a Verissimo, è quindi intervenuta per cercare di riportare un attimo l’ordine: “Calma, calma…Ma adesso litigano pure tra di loro…Calma…”
Paolo Capresi non lo nasconde: “Sembra di essere in un ring”
L’inviato di Mattino 5 ha quindi preso la parola non nascondendo certo tutto il suo stupore per quello che è appena successo: “Sembra di essere in un ring…” Federica Panicucci ha quindi continuato a dire a tutti di darsi una bella calmata, anche perché pensa che il pubblico a casa abbia difficoltà a seguire il dibattito. Insomma questo caso legato alla presunta veggente Gisella Cardia continua a far discutere e creare scompiglio, soprattutto nelle varie trasmissioni tv. La Panicucci ha già annunciato che anche domani tornerà a parlare dell’argomento, soprattutto per sapere se questa apparizione della Madonna c’è stata oggi alle 15 in punto o meno.