X


Carolyn Smith tumore, colpita una fan: “Affronto il male con i suoi racconti”

Scritto da , il Aprile 11, 2023 , in Ballando con le stelle
foto carolyn smith verissimo

Una fan della giurata di Ballando confessa: “Lotto anch’io contro un tumore al seno”

Trafiletto dedicato a Carolyn Smith sulle pagine di un recente numero del settimanale NuovoTV, dove una lettrice della rivista nonché telespettatrice di Ballando con le stelle, ossia la signora Loredana di Napoli, si è detta molto dispiaciuta di aver appreso che Carolyn lotta purtroppo di nuovo contro il cancro, scrivendo ad Alessandro Cecchi Paone per la rubrica della sua posta.

Combatto anch’io contro questa malattia e i racconti di Carolyn ci permettono di affrontare un tema così delicato che riguarda tante persone

ha ammesso la signora Loredana, la quale ha sottolineato di capire benissimo lo stato d’animo della Smith, visto che, come lei, lotta da anni contro questo male.

“Ringrazio Carolyn Smith per il racconto della sua malattia” dice la lettrice di NuovoTv

“Ritengo che Carolyn Smith sia brava e simpatica, a lei mando il mio abbraccio e la ringrazio perchè, con i suoi racconti della malattia, ci permette di affrontarla meglio” ha dunque dichiarato la fan che ha scritto a Cecchi Paone sulle pagine della rivista citata nel paragrafo precedente, ricordando anche: “Carolyn recentemente ha detto di doversi sottoporre ancora una volta alla chemioterapia ma di sentirsi più fragile poiché, essendo la sua terza battaglia contro il cancro, sa cosa l’aspetta…”. E la risposta di Alessandro Cecchi Paone è arrivata subito: il giornalista ha detto “C’era un tempo non troppo lontano in cui chi si ammalava di tumore aggiungeva al dolore e alla paura, la vergogna di dirlo agli altri”.

Quella condanna ulteriore oggi non c’è più. Grazie al grande medico Umberto Veronesi, tutto questo è finito

ha aggiunto subito dopo.

Carolyn Smith e le parole di Cecchi Paone: “I vip ora condividono la malattia con il pubblico”

“Vergognarsi di parlare della malattia era una condanna ulteriore perchè privava i malati del sostegno di amici e colleghi, una condanna incomprensibile e dannosa” ha detto Alessandro Cecchi Paone rispondendo alla signora Loredana. Il giornalista ha poi concluso il trafiletto sottolineando che ormai da molti anni i personaggi del mondo dello spettacolo che si trovano purtroppo ad affrontare questa malattia, non si nascondono più e condividono il loro percorso con i fan: “Così facendo, fanno un gran bene a se stessi e anche agli altri malati” ha precisato. E Carolyn ha sempre agito così e lo sta facendo anche ora: recentemente ha infatti rilasciato una toccante intervista a Verissimo.