Resta con me settima puntata: riassunto, replica Rai Premium, Raiplay
Dove rivedere la puntata della fiction di Rai1
E’ andata in onda ieri sera la penultima e settima puntata di Resta con me che è ormai arrivata alla fine del suo viaggio. La fortunata fiction con Francesco Arca, infatti, saluterà il pubblico di Rai1 stasera, lunedì 3 aprile, con l’ultimo imperdibile appuntamento. In attesa di leggere cos’è successo nei due episodi della puntata di ieri sera, domenica 2 aprile, e di scoprire come sono andati gli ascolti della penultima puntata, vediamo dove recuperarli per chi li avesse persi. Sul sito di Raiplay lo streaming è disponibile sempre, sia durante la messa in onda delle puntate che in qualsiasi altro momento. Invece per chi preferisse vedere la puntata in televisione la replica su Rai Premium andrà in onda venerdì 7 aprile alle 21:20 e poi anche sabato 8 aprile alle 23:25.
Cos’è successo nella settima puntata di Resta con me
Nel primo episodio della penultima puntata andata in onda ieri sera il piccolo Diego (Mario Di Leva) si lega sempre di più alla madre Cristiana che sembra intenzionata a fare breccia nel cuore del bambino. Quando si presenta a casa con un nuovo videogioco Paola (Laura Adriani) si insospettisce e anche Alessandro Scudieri non è da meno. I due però decino di darle ancora fiducia. Peccato però che quando il giorno dopo la donna dovrebbe andare a prendere a scuola il figlio, non si presenta e lo lascia da solo. A recuperarlo è proprio Alessandro, per caso, che trova il bambino da solo per strada. Intanto Alessandro va in carcere da Tarek per avere informazioni su Gennaro e tra i due ne nasce una colluttazione. Infine Gemma decide di lasciare il marito dopo aver scoperto l’ennesimo tradimento.
Riassunto della penultima puntata della serie tv
Nel secondo episodio Cristiana ricomincia a drogarsi e viene scoperta dal papà di Alessandro che cerca di disintossicarla senza portarla in ospedale. La donna si dimostra dunque di nuovo inadatta a prendersi cura di Diego ma il bambino non sa ancora quello che è successo e inizia a prepararle diverse sorprese. Mentre Marco chiede ad Ilaria di sposarlo, e lei gli risponde di sì, Paola scopre la verità su Cristiana e si sente in colpa per essersi fidata. Mentre Diego dice alla madre di non volerla vedere più, e Alessandro intima alla donna di prendere una decisione definitiva, il bambino si procura una pistola, scappa da casa e affronta Tarek. Un colpo parte accidentalmente. L’appuntamento è dunque per stasera, lunedì 3 aprile, con l’ultima puntata di Resta con me (QUI le anticipazioni) alle 21:30 su Rai1.