Doc-Nelle tue mani 3, conferme ufficiali sul cast: quali attori ci saranno
Prime indiscrezioni sul cast di attori di Doc-Nelle tue mani 3: parla il produttore
Da giovedì scorso in prima serata su Rai1 va in onda la settima stagione di Un passo dal cielo, prodotta da Lux Vide. E proprio la casa produttrice ha appena finito di trasmettere la settima stagione di Che Dio ci aiuti e sta per iniziare i lavori del medical drama più amato. La curiosità principale, oltre al periodo della messa in onda, riguarda ovviamente il cast. Nella seconda stagione, infatti, c’erano stati nuovi ingressi e alcuni addii. In particolare tra le new entry c’era Marco Rossetti che interpretava Damiano Cesconi, personaggio molto importante in quanto era riuscito a rubare il cuore dell’amatissima Giulia Giordano (Matilde Gioli). E mentre l’attore resta sul vago e a RTL 102.5 dice “non posso dire altro, devo ancora firmare”, il produttore Luca Bernabei anticipa:
“Marco Rossetti sarà nel cast. Confermato Argentero”.
Quando iniziano le riprese della serie tv e le prime anticipazioni
Oltre a dare dunque le prime due conferme ufficiale sul cast il produttore Luca Bernabei, sempre intervistato da RTL 102.5, annuncia:
“A maggio le nuove riprese della stagione”.
Salvo colpi di scena dell’ultimo momento sono altri tre gli attori confermati per la terza stagione. Si tratta di Pierpaolo Spollon, che si è lasciato sfuggire la sua presenza durante un’intervista a Stasera c’è Cattelan, e Matilde Gioli e Giovanni Scifoni che hanno confermato i loro personaggi nel corso di alcune interviste. I nuovi episodi di Doc-Nelle tue mani 3 intanto si annunciano emozionanti. A dirlo è stato recentemente Luca Argentero, impegnato in un nuovo progetto oltre la fortunata serie tv, durante un’intervista rilasciata con la moglie Cristina Marino a Che tempo che fa.
Non solo Doc 3: l’attore è co-protagonista anche di un’altra serie tv
Proprio nel corso dell’intervista rilasciata a RTL 102.5 si è parlato a lungo di Marco Rossetti che negli ultimi due anni ha avuto grande popolarità grazie alle serie tv di Rai1. Dopo la seconda stagione di Doc, infatti, recentemente è stato co-protagonista della fortunata Blackout – Vite sospese accanto ad Alessandro Preziosi. Adesso è invece tra i co-protagonisti di Un passo dal cielo 7 nei panni di Nathan, un uomo che vive immerso nella natura e che pare sia stato cresciuto da un’orsa.
“Tutto questo passato resta un mistero. Scoppierà l’amore? Non si sa. Lui è cresciuto nei boschi ed ha un intuito animalesco che aiuterà la razionalità di Manuela”
ha anticipato Rossetti. L’attore ha detto infine che per il ruolo doveva avere una preparazione atletica e dunque gli hanno affiancato un personal trainer.