X


Heather Parisi di nuovo nei guai, Lucio Presta perde le staffe: “La querelo”

Scritto da , il Marzo 30, 2023 , in Personaggi Tv
foto heather parisi polemica figlia

Heather Parisi rompe il silenzio dopo le polemiche scoppiate sul suo conto: “Non c’è stato nessun pignoramento”

La popolare soubrette è stata ospite a Belve qualche settimana fa per parlare della sua vita. Prima però della messa in onda dell’intervista il manager Lucio Presta ha rivelato che subito dopo l’intervista sarebbe arrivato l’ufficiale giudiziario accompagnato dai carabinieri per fare un pignoramento di una somma sostanziosa a causa di un processo perso per diffamazione. Su tutta questa intricata faccenda ha rotto il silenzio anche la diretta interessata in un lunghissimo post pubblicato su twitter. Cosa ha scritto? Ha dapprima confermato che l’ufficiale giudiziario con l’avvocato della controparte si sarebbero presentati davanti al suo camerino, smentendo però categoricamente qualsiasi tipo di pignoramento di una somma molto alta:

“Mi sono subito resa disponibile a pagare quanto richiesto. Quindi, nessun pignoramento…”

Quest’ultima non ha poi fatto mistero di essere rimasta sconvolta dal presunto linciaggio mediatico ai suoi danni: “Ho subìto linciaggio mediatico di chi usa la Tv pubblica e i media per vendette personali…”

Lucio Presta va su tutte le furie dopo le ultime dichiarazioni della soubrette: “Devo querelare”

Il lunghissimo post pubblicato sui social da Heather Parisi è stato letto anche dal popolare manager, che proprio in questi giorni ha fatto molto parlare per aver fatto pace con Barbara d’Urso. Quest’ultimo si è quindi immediatamente precipitato su twitter scrivendo un lungo post di fuoco contro la popolare soubrette, arrivando addirittura ad annunciare di voler adire per vie legali nei suoi confronti per diffamazione:

“Dopo le ultime dichiarazioni odierne della adorata Heather Parisi mi toccherà querelare la signora per diffamazione ed una serie di bugie…”

Insomma pare davvero non avere fine questa ‘guerra’ a distanza tra la showgirl e il marito di Paola Perego.

La soubrette nel mirino del popolare manager: “Mi vedrò costretto a pubblicare il bonifico”

Successivamente Lucio Presta, sempre in questo suo post pubblicato su twitter, ha anche dichiarato di avere l’intenzione di pubblicare al più presto il bonifico ricevuto quel giorno, così da fugare qualsiasi tipo di dubbio a tal proposito:

“Mi vedrò costretto a pubblicare il bonifico fatto quel giorno da una terza persona legata al marito…”

Motivo per cui, secondo quanto detto dal manager, l’ufficiale giudiziario non avrebbe proceduto con il pignoramento. Quest’ultimo si è poi rivolto direttamente ad Heather Parisi invitandola a pensare bene prima di fare queste mosse social: “Pensaci…” Come andrà a finire tutta questa vicenda? Ci saranno nuovi colpi di scena?