X


Uomini e Donne, Silvio dice basta a Gemma: “Non voglio andare in analisi”

Scritto da , il Marzo 29, 2023 , in Uomini e Donne
foto Silvio 29marzo

Gianni Sperti non ha dubbi e punta il dito contro la dama di Uomini e Donne: “E’ tutta colpa tua”

La puntata di oggi del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è iniziata da dove è finita ieri: l’acceso confronto tra Silvio e Armando Incarnato. Quest’ultimo infatti ha continuato ad attaccare il cavaliere, asserendo senza indugio alcuno di credere non abbia tenuto il giusto atteggiamento nei confronti di Gemma Galgani, arrivando ad insinuare che non provi tutto questo interesse nei suoi confronti. E’ poi intervenuto l’opinionista, che al contrario del cavaliere partenopeo non ha avuto alcun dubbio nell’attaccare Gemma, rea di aver tirato troppo la corda facendo scappare a gambe levate Silvio:

“Chi ha ridicolizzato il tutto non è lui, ma è Gemma…Lui si è mostrato spontaneo dal primo giorno…”

La Galgani ha però rispedito al mittente tali accuse.

Uomini e Donne, il cavaliere stufo della dama: “Io non voglio mica finire in analisi”

Armando Incarnato ha poi ripreso la parola invitando Silvio a continuare a mandare avanti la conoscenza con Gemma Galgani. Tuttavia il cavaliere di Novara non solo ha risposto di non avere più intenzione di uscire insieme alla Galgani, ma ha anche aggiunto di preferire chiudere definitivamente piuttosto che finire in analisi: “Non voglio finire in analisi hai capito?”. Armando ha quindi colto la palla al balzo per sferrare una bella frecciata velenosa al cavaliere: “Gemma lo farebbe fine in analisi? Lui ci dovrebbe andare a prescindere…” La Galgani, che continua ad essere al centro dell’attenzione per via della sua travagliata vita amorosa, ha quindi dichiarato che alla fine c’è finita lei: “Ho chiamato la psicologa in Senegal…L’ho chiamata io grazie a te…Ho avuto male alla psiche…”

Gemma Galgani ed il cavaliere si confrontano nuovamente: i due hanno deciso di darsi un’ultima chance

La dama di Uomini e Donne e Silvio hanno quindi continuato a confrontarsi duramente in studio. Gianni Sperti ha però invitato la Galgani a fare qualcosa se vuole riconquistare il cavaliere. Dopo essere stata pungolata più e più volte alla fine ha chiesto a Silvio un confronto fuori dallo studio. Quest’ultimo ha risposto negativamente, ma alla fine si è convinto decidendo di dare l’ultima chance alla Galgani: “Dai, andiamo a parlare…” Ed entrambi sono usciti. Una volta finito anche quest’ultimo confronto sono rientrati in studio e hanno annunciato di aver deciso di continuare a vedersi, anche se lui non è sembrato essere particolarmente convinto.