Avanti un altro, Le Donatella senza freni: “Ecco cosa succede in studio”
Avanti un altro, parlano Le Donatella: “Ciò che si vede in tv è ciò che succede in studio”
Ogni sera, su Canale5, va in onda un nuovo appuntamento con Avanti un altro, il quiz di Paolo Bonolis e Luca Laurenti che mette di buonumore il pubblico con le loro gag, gli scherzi, gli sberleffi e le domande sempre bizzarre che non capita mai di sentire in altri quiz della televisione italiana. Ma cosa succede in studio, davvero? Veramente c’è quel clima incredibile che si respira anche solo guardandolo sul piccolo schermo? A svelarlo ci hanno pensato Le Donatella, che fanno parte del Salottino, in un’intervista rilasciata al settimanale TeleSette: “Amiamo il clima che Paolo crea attorno a sé. Quello che si vede in tv è proprio ciò che succede in studio”.
Paolo Bonolis elogiato dalle due sorelle Provvedi: “Geniale! Uomo di tv eccezionale”
Se Giulia Provvedi ha parlato di Paolo Bonolis in toni entusiastici, come spiegato poc’anzi, dicendo che è meraviglioso il modo in cui riesce a creare un clima attorno a sé unico, dove la gente sa dare il meglio di sé, scherzando e divertendosi insieme al pubblico, anche Silvia Provvedi non è stata da meno, dato che he lo ha definito “geniale” oltre che “un uomo di tv eccezionale”. D’altronde si sta parlando del più grande conduttore della televisione italiana che si spera possa tornare presto a sperimentare con i format e dare nuovamente un contribuito al linguaggio televisivo che se no rischia di impoverirsi.
Silvia e Giulia Provvedi (Le Donatella) oltre la televisione: il racconto sulla loro vita privata
Ebbene sì, grazie ad Avanti un altro (che non chiude) Le Donatella sono tornate alla ribalta, dopo la loro vittoria all’Isola dei Famosi, ma si sa: non si vive di sola televisione, infatti hanno una vita privata molto intensa, oltre che essere molto apprezzate per la loro forza e la loro grinta da musiciste toste. La gioia per la figlia Nicole regala un sorriso e un lampo di gioia a Silvia, che ha quasi tre anni, e la rende la persona più felice del mondo anche solo con la sua presenza. E poi sua sorella Giulia è fondamentale nella sua vita, sono legatissime, non solo dal punto di vista artistico, vivono anche vicine, hanno i balconi comunicanti, e nessuno può capirla come fa lei. E Giulia? Vuole continuare a lavorare con la sorella, snobbando le etichette, e continuando a fare quello che vogliono, cercando sempre di dare il massimo.