X


Nikita Pelizon in finale manda in tilt Micol, Oriana e Giaele: l’amaro sfogo

Scritto da , il Marzo 28, 2023 , in Grande Fratello
Foto Nikita Pelizon attaccata

GF Vip, Nikita Pelizon va in finale. Micol incredula: “La gente non ha votato perchè è andata a dormire?”

La puntata di ieri sera del reality show vip condotto da Alfonso Signorini ha riservato non pochi colpi di scena. E proprio sul finire della puntata è stata proclamata finalista Nikita, che è riuscita a battere in un televoto flash Alberto De Pisis e Luca Onestini. Quest’ultimo, essendo stato il meno votato, è stato costretto ad abbandonare il gioco. Questo risultato ha creato non pochi malumori nella casa più spiata dagli italiani, anche perchè la maggior parte degli inquilini non ha certo nascosto di non aver mai nutrito simpatia nei confronti di Nikita. Subito dopo la diretta Micol si è sfogata con Oriana Marzoli e Giaele De Donà, non facendo mistero che non si sarebbe mai e poi mai aspettata che la Pelzion riuscisse a prevalere sugli altri due inquilini, arrivando addirittura ad ipotizzare che magari la gente potessero essere già andata a dormire invece di votare:

“Io davo per vincitori quasi allo stesso modo Alberto e Luca…Ma forse la gente sarà andata a dormire? Non ha avuto modo di votare? C’è qualcosa che davvero mi sfugge…”

Oriana Marzoli non ha dubbi: “Lei finalista? A me sembra assolutamente follia”

Successivamente ha preso la parola la concorrente di origini venezuelane. Quest’ultima, visto che tra l’altro mai ha negato di provare da sempre una certa antipatia nei confronti di Nikita Pelizon, ha confessato a Micol Incorvaia e Giaele De Donà di pensare sia davvero incredibile il fatto che sia arrivata in finale, soprattutto dopo tutto ciò che avrebbe detto e fatto, anche in questi ultimi giorni:

“Una persona che tratta in quel modo…A me sembra davvero follia…Capite? E quando ha detto a Sarah che fuori faceva…Anche su Luca ne ha dette…”

Secondo Oriana non meritava assolutamente la finale, anzi: “Ha detto cose pesanti…Ha detto bugie…”

Giaele De Donà non lo nasconde: “Spero che il mio sogno non si avveri”

Ha poi preso la parola la giovane concorrente del Grande Fratello Vip che vive un amore libero con il marito. E quest’ultima ha ricordato ad Oriana Marzoli e Micol Incorvaia che giorni fa ha detto loro di aver fatto un sogno in particolare, che spera però non si avveri:

“Vi ricordate il mio sogno di chi potrebbe vincere? L’ho sognato una sera…Io spero davvero di no…”

A questo punto pare chiaro abbia sognato la vittoria di Nikita Pelizon, visto che con tutti gli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani i rapporti sono più che sereni. La ragazza ha poi aggiunto di essere perplessa quanto le sue amiche. Nikita potrebbe essere seriamente una seria candidata alla vittoria? Chissà, intanto è sicuro che il suo fandom è uno dei più agguerriti.