Serena Bortone, ospite infastidita: “Suicidio di mio fratello? Chiudiamola qui”
Oggi è un altro giorno, tensione tra la conduttrice e Rosanna Fratello: infastidita la cantante
Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno è stata ospite la cantante Rosanna Fratello per fare una sorpresa al cantautore Nicola Di Bari. Durante la chiacchierata però c’è stato un momento di tensione tra Serena Bortone e la cantante ed il motivo è presto detto. La giornalista e conduttrice, in maniera del tutto inaspettata, mentre si chiacchierava delle carriere dei due artisti, rivolgendosi alla Fratello le ha chiesto:
“Gioie e dolori della vita… Io so, perché ne hai parlato in un’altra intervista, di tuo fratello Giovanni, si è tolto la vita…”
A questa domanda, però, la cantante è apparsa visibilmente infastidita e ha chiuso sul nascere il discorso:
“Preferirei chiuderla qui perché è una cosa molto particolare, una cosa che è successa 40 anni fa ed oggi invece preferirei parlare di lui (Nicola Di Bari ndr).”
Serena Bortone a gamba tesa sul dramma dell’ospite, web insorge: “La delicatezza”
Il fastidio di Rosanna Fratello e la poco attenzione al delicato tema della perdita di una persona amata da parte della conduttrice di Oggi è un altro giorno ha scatenato gli utenti sui social che sono insorti con vari commenti contro la Bortone. Alcuni infatti hanno sottolineato:
“La ‘delicatezza’ della Bortone che deve parlare di dolori personali degli ospiti. Più di una volta hanno commentato con ‘chiudiamola qui’.”
Altri invece hanno fatto dell’ironia sull’empatia e la sensibilità della conduttrice che non è nuova a tali scivoloni. Già in passate puntate, infatti, ci sono stati ospiti che hanno cambiato discorso più o meno infastiditi non volendo raccontare dettagli intimi e privati oppure le loro tragedie ed i loro drammi.
Rosanna Fratello si candida per Ballando con le stelle: “Pronta a partecipare”
L’ospite di Oggi è un altro giorno non ha voluto parlare del fratello preferendo parlare solo di argomenti leggeri e lieti come l’amicizia che la lega a Nicola Di Bari e proprio parlando con il cantautore la cantante ripercorrendo aneddoti e retroscena si è candidata come possibile concorrente dello show di Milly Carlucci proprio in coppia con Di Bari: “Possiamo andare a Ballando con le Stelle…” Poco prima, invece, per fare una sorpresa al cantautore pugliese è intervenuta telefonicamente Iva Zanicchi ed ha fatto irruzione in studio Checco Zalone con un simpatico video in cui c’è stata una sua gaffe clamorosa.