Checco Zalone irrompe ad Oggi è un altro giorno ma fa una gaffe: “Saluto la Rai”
Oggi è un altro giorno, l’attore comico fa irruzione con un video: ma fa una clamorosa gaffe
Puntata con un ospite a sorpresa quella di oggi, lunedì 27 marzo, del talk di Serena Bortone. La conduttrice, infatti, ha iniziato il programma chiacchierando con il cantautore Nicola Di Bari. E durante la lunga intervista Serena Bortone ha annunciato un inaspettato ospite:
“C’è uno dei più famosi comici italiani forse il più famoso, sta facendo una tournée in giro per l’Italia, che io quando ho visto ero in lacrime, è pugliese ed è…”
È subito dopo si è scoperto che l’attore e regista Checco Zalone ha fatto un irruzione nel talk con un video messaggio per l’amico cantautore. Tuttavia Zalone ha fatto una clamorosa gaffe ignorando quale fosse il programma a cui avrebbe partecipato tramite un video:
“Saluto tutta la tua splendida famiglia e anche la trasmissione dove.. ehm la Rai.”
Serena Bortone replica alla gaffe di Checco Zalone nel suo talk: “La Rai ti saluta”
Subito dopo il videomessaggio dell’attore e regista comico pugliese, la conduttrice di Oggi è un altro giorno ha replicato alla gaffe di Checco Zalone che ignorava il programma con il quale avrebbe parlato con una battuta tra le risate:
“Checco la Rai ti saluta. Sei un grande mi hai fatto ridere fino alle lacrime con il tuo spettacolo.”
Anche il messaggio del comico è stato molto divertente perché ha ironizzato sulla ‘non bellezza’ dell’artista: “Nicola, tu sei un punto di riferimento per noi non belli, mi ci metto anch’io. Ci sono certe immagini degli anni ’60 e ’70, con il tempo però sei migliorato sei diventato meno brutto.” Il cantautore invece ha raccontato com’è nato la loro strana amicizia. I due infatti hanno in comune solo l’essere pugliese.
Checco Zalone ad Oggi è un altro giorno: il video per l’amico Nicola Di Bari
Gaffe su programma e conduttrice ed ironia a parte, l’attore e regista pugliese, da sempre restio a rilasciare interviste nei programmi televisivi, ha rotto la sua ritrosia per fare una sorpresa a Nicola Di Bari. I due, che si sono conosciuti per collaborare in un film di Zalone, in seguito sono diventati veri amici. Ad omaggiare Di Bari, però, sono intervenuti anche altri artisti come Rossana Fratello e Iva Zanicchi che ha telefonato a Serena Bortone in diretta proprio per salutare il cantautore. Nel frattempo continuano i rumors sulla chiusura di Oggi è un altro giorno.