Serena Bortone, andata male la maschera d’oro: Squalo non è Drusilla Foer
Il cantante mascherato: esercitato per la seconda volta il diritto alla maschera d’oro, ma…
Colpo di scena nell’ultima parte della seconda puntata de Il cantante mascherato, con Serena Bortone che ha deciso di esercitare il suo diritto ad usare maschera d’oro per tentare di smascherare lo Squalo, convinta che nel costume si nascondesse Drusilla Foer. Ricordiamo che la maschera d’oro, appunto la possibilità di smascherare di punto in bianco un concorrente, è stata assegnata di diritto ai giurati che sabato scorso hanno capito che nel Cigno si nascondeva Sandra Milo, uscita dal costume assieme all’imitatore Antonio Mezzancella. La maschera d’oro, però, per Serena non ha avuto l’esito che si aspettava, dato che il concorrente non si è palesato, motivo per il quale è certo che non si tratti di Drusilla: ma allora chi è?
La giuria de Il cantante mascherato rimasta senza parole: lo Squalo non è Drusilla Foer
Sono rimasti spiazzati tutti e cinque i giurati del programma condotto da Milly Carlucci nel momento in cui lo Squalo non ha tirato giù la maschera, dato che dopo l’esibizione tutti hanno fatto il nome di Drusilla, quindi cinque ipotesi su cinque sono andate nella stessa direzione. “E’ giusto tentare lo smascheramento, almeno eventualmente eliminiamo l’ipotesi Drusilla. Ogni ipotesi sbagliata va scartata, come succede in Dieci Piccoli Indiani di Agatha Christie” aveva detto Serena raggiungendo il palco, non aspettandosi che, come appena raccontato, la maschera d’oro non andasse a buon fine. Com’è accaduto nella prima parte della serata con lo Scoiattolo Nero, il cui smascheramento è stato tentato da Christian De Sica, lo Squalo è entrato di diritto nella terza puntata dello show.
Il cantante mascherato, la giuria ironizza: “Abbiamo fatto una figura di m…”
Dopo il mancato smascheramento, quando Serena Bortone è tornata in giuria, Francesco Facchinetti e Christian De Sica hanno ironizzato, com’è successo anche dopo il mancato smascheramento dello Scoiattolo, dicendo: “Abbiamo fatto una figura di m…”. Poco dopo, invece, è toccato al Cavaliere Veneziano salire sul palco e, com’è accaduto anche la settimana scorsa, alcuni sospetti sono ricaduti su Samuel Peron, tant’è che Serena Bortone ha provato a telefonare al ballerino in diretta ma senza ricevere risposta.