Emanuel Lo massacrato dai giudici di Amici, Giofrè duro: “Prendo posizione”
Giuseppe Giofrè stronca l’insegnante
Affronto pesante per Emanuel Lo che stasera ha dovuto fare i conti con i pareri severi dei giudici durante il guanto di hip hop da lui lanciato tra Samu e Ramon. Se già Cristiano Malgioglio e Michele Bravi l’avevano criticato, anche il terzo giudice di Amici 22 non è stato da meno. Quando la conduttrice gli ha chiesto di votare il giudice ha detto: “Non c’è niente da votare”. Il ballerino ha detto che Ramon è bravissimo nel suo stile ma che questa sfida non esiste.
“Trovo questo guanto senza senso”
ha aggiunto. Poi ha criticato l’insegnante perchè ha fatto passare il messaggio che l’hip hop si può fare in una settimana. Dopo aver detto che al posto della Celentano non l’avrebbe accettato Giuseppe ha fatto annullare la prova aggiungendo: “Per una questione di principio questo guanto non lo voto. Prendo posizione, non riesco a votare”.
L’insegnante di Amici non ci sta: “Bisogna rivedere le regole del guanto” e si scaglia contro la collega
Dopo il parere contrario dei tre giudici del Serale l’insegnante non l’ha presa affatto bene.
“Bisogna rivedere le regole del guanto allora”
ha detto Emanuel Lo sconvolto dal gesto di una collega che non ha affatto gradito. Ovviamente Alessandra Celentano non ha perso occasione per sottolineare quanto il guanto di sfida lanciato dal collega fosse senza logica e l’ha attaccato dicendogli che stava sminuendo lui stesso il suo stile, l’hip hop, facendolo passare come fattibile anche senza aver mai studiato la tecnica. “Stai dicendo delle cose ignoranti” ha detto il docente di hip hop. Puntuale la replica della Celentano: “Sei tu che sei ignorante se dici cose del genere”.
Non solo Giuseppe Giofrè: anche gli altri giudici di Amici contro l’insegnante
Ma i pareri contrari al guanto di hip hop lanciato da Emanuel Lo non sono arrivati solo dal giudice (ballerino di hip hop) e da Alessandra Celentano ma anche dagli altri due giudici. Addirittura Cristiano Malgioglio ha deciso di dare il punto a Ramon per premiare il suo coraggio.
“Non ha senso questa cosa. Il guanto ha uno scopo. Ma cosa stai votando? Il coraggio? Ma non è sul coraggio”
ha detto visibilmente infastidito il docente di hip hop della scuola. “Sono d’accordo con Cristiano perché è come giudicare un’ovvietà” ha detto poi Michele Bravi pur dando comunque il punto a Samu perché ha spiegato di non poter non premiare così tanta bravura.