Il cantante mascherato, irrompono i carabinieri. Milly: “Sta svenendo!”
La gag di Milly Carlucci e dei suoi ospiti sul Criceto a Il cantante mascherato
Come aveva promesso, Milly Carlucci ha avuto degli investigatori speciali nella seconda puntata della nuova edizione del suo show, andata in onda questa sera, sabato 25 marzo 2023: trattasi di Nino Frassica e Pietro Pulcini, che in Don Matteo interpretano rispettivamente il maresciallo Cecchini e il brigadiere Ghisoni. La ragione della loro ospitata è stato il forte sospetto, ormai da parte di tutti, che nella maschera del Criceto si nasconda Nathalie Guetta. Dopo l’esibizione del personaggio misterioso, perciò, in studio si è sentita la sirena della volante dei carabinieri ed ecco piombare sul palco gli attori appena citati, supportati da Flavio Insinna, che con loro ha condiviso il set di Don Matteo per cinque stagioni.
Criceto glissa sulle domande degli investigatori, Milly Carlucci ironizza: “Sta svenendo”
Con la giuria schierata davanti e gli investigatori speciali al suo fianco, il Criceto, o meglio la criceta, perchè è di sicuro una donna, in diversi momenti è apparsa un po’ in difficoltà facendo di tutto per tergiversare quando le sono state fatte domande ‘rischiose’, tant’è che, quando ha taciuto per alcuni secondi, la conduttrice de Il cantante mascherato ha ironizzato dicendo: “Sta svenendo”. Mentre scriviamo la puntata è ancora in corso, perciò non sappiamo se a fine serata sarà proprio questa la maschera eliminata e, quindi, svelata, ma sembra ormai chiaro che nel costume si nasconde proprio l’attrice di Natalina, anche perchè, all’indizio della bicicletta (di Don Matteo) dato nella puntata precedente, oggi si è aggiunto un altro indizio che spinge in direzione della fiction: “Ho lavorato con qualcuno che è in giuria” ha detto, riferendosi quindi a Flavio Insinna?
Criceto si getta a terra, Flavio Insinna ironizza: “Nessuna attrice, oltre a lei, lo farebbe”
Dopo l’esibizione, comunque, il Criceto ha finto davvero di svenire, stendendosi sul palco e rotolandosi un po’, tra le risate di tutti, motivo per il quale Flavio Insinna, dicendosi sempre convinto che la concorrente sia Nathalie Guetta, ha asserito ironicamente:
Nessuna attrice italiana, oltre a lei, si rotolerebbe in questo modo a terra.
“E’ Nathalie, ci godremo il suo spettacolo anche nelle prossime puntate, ma è lei” ha affermato infine, sempre con molta convinzione, Insinna. E chissà che a fine serata non sia proprio questa la maschera eliminata e, di conseguenza, smascherata (mentre scriviamo la puntata è ancora a metà: unica maschera salva è, per ora, lo Scoiattolo Nero, entrato già nella terza puntata non essendo andata a buon fine la maschera d’oro di Christian De Sica).