Amici 22 Serale, Lorella Cuccarini basita da Rudy Zerbi: “Tu non stai bene”
Lorella Cuccarini sconvolta dal collega
E’ iniziata la seconda puntata del Serale di Amici 22 e fin dai primi minuti i professori hanno già dato il meglio di loro. In particolare questa sera il boccino è toccato ai CuccaLo che hanno deciso dunque di sfidare nella prima manche i ZerbiCele. Come sempre proprio Rudy Zerbi è sceso con una grossa scatola ed ha tirato fuori la mamma chioccia della scorsa puntata. Non contento poi Rudy ha uscito anche un gallo e rivolgendosi ai colleghi maschi ha detto:
“Visto che i maschietti hanno alzato la cresta abbiamo anche il gallo”.
I CuccaLo hanno però deciso di fare un regalo ai colleghi portando una torta fatta con le uova covate dalla mamma chioccia. Preoccupato che fosse avvelenata Rudy ha fatto “assaggiare” la torta alla gallina di peluche prima di mangiarla lui. “Tu non stai bene” ha detto sconvolta Lorella.
La maestra di Amici 22 zittisce l’avversario: “A me annoi moltissimo tu”
Dopo il siparietto tra i professori finalmente ha preso il via vero e propria la gara tra gli allievi. E così nella prima prova della prima manche Lorella ha schierato Cricca contro Ramon. L’esibizione di Cricca prevedeva dietro un passo a due con Elena D’Amario. E proprio alla fine dell’esibizione, lanciando una chiara frecciata a Cricca, Rudy ha detto che il passo a due era stato bello. A questo punto furiosa con Rudy Zerbi Lorella Cuccarini gli ha detto:
“Lo sappiamo che Cricca ti annoia, ma a me annoi moltissimo tu”.
Purtroppo per Lorella, però, nonostante i tanti complimenti dei giudici a Cricca e alla sua bellissima voce il punto è andato a Ramon.
Niente da fare per Rudy Zerbi: la prima manche va agli avversari
Se il primo punto è andato dunque ai ZerbiCele grazie a Ramon la seconda prova della prima manche, invece, è andata ai CuccaLo. In particolare a sfidarsi sono stati Maddalena e Piccolo G con il punto che dunque è andato alla ballerina. E proprio durante questa prova dell’allieva di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo Cristiano Malgioglio ha lanciato una frecciatina ad Alessandra Celentano dicendo:
“Ho visto che l’amica Celentano le aveva dato della gatta, ma questa è una tigre. La inviterei a casa della Celentano, le porterebbe via i tendaggi e la parrucca”.
Anche la terza prova, infine, è andata ai CuccaLo grazie al duetto molto emozionante fatto da Cricca e Angelina contro Aaron. Dopo le tre vittorie della scorsa puntata di Amici 22 niente da fare stasera per i ZerbiCele.