Antonella Clerici sconvolta: Alfio prova a baciarla a È sempre mezzogiorno
La conduttrice di È sempre mezzogiorno evita il bacio per un pelo
Nella puntata di oggi, venerdì 24 marzo, ad un certo punto, la conduttrice ha annunciato l’ingresso di Sal De Riso pronto a preparare un nuovo dolce. Il pasticcere è entrato con Alfio Bottaro vestito da ladro e ha detto di averlo trovato a rubare cioccolato. Dunque Antonella Clerici ha letto il terzo indizio “gli artisti hanno quello di battaglia” che ovviamente si riferiva al cavallo. Poi ha aggiunto: “Eccetto Alfio, gli altri ce l’hanno”. E proprio lui ad un certo punto le ha detto di avvicinarsi per annusare il nuovo profumo che si era messo. Non appena Antonella l’ha fatto lui ha provato a baciarla ma lei è riuscita a scansarsi!
“È il mio cavallo di battaglia questo”
ha detto lui sotto gli occhi sconvolti di tutti. “Facciamo finta di non aver sentito” ha detto Antonella ridendo.
Antonella Clerici lancia un importante appello: “Grazie per quello che farete”
Oltre all’inaspettato tentativo di bacio, e ad aver lanciato a È sempre mezzogiorno una notizia in anteprima la conduttrice, dopo un breve spazio pubblicitario, si è fatta trovare in studio dal pubblico di Rai1 con un cesto pieno di uova di Pasqua dell’Ail. Dunque Antonella ha detto al pubblico che oggi, domani e domenica sarà possibile acquistare l’uovo in moltissime piazze italiane (più di 4.300). Ovviamente il ricavato donato all’Associazione Italiana contro le Leucemie andrà interamente a sostegno della ricerca.
“Scegliete naturalmente un uovo che è bellissimo e buonissimo e aiuterete anche i tumori del sangue che come sapete colpiscono soprattutto i bambini. Grazie per quello che farete”
ha detto Antonella. Quest’ultima ha poi aggiunto che ormai sono trent’anni che parla dell’Ail e ha sottolineato la serietà di quest’azienda.
Tutte le ricette della puntata di oggi di È sempre mezzogiorno
Tra momenti di riflessione, altri più divertenti, dediche speciali e giochi telefonici, le vere protagoniste della puntata come sempre sono state loro: le ricette dei cuochi più amati del programma. E così ad aprire la puntata è stata Barbara De Nigris che preparato lo sformato di spinaci e speck, molto apprezzato dalla nutrizionista Evelina Flachi. Poi Antonella Clerici ha accolto il toscano Federico Fusca che ha cucinato gli involtini con caponata di verdure. Spazio poi alla Sacher torte di Sal De Riso e ai tortelli d’erbetta con la coda della new entry giovanissima Bruno Brozi. A chiudere come sempre è stato Fulvio Marino che oggi ha deliziato tutti con il calzone pugliese.