Morgan ci va giù duro con Bugo: “Sei umanamente scadente, mi bullizzi”
Bugo nel mirino del suo collega: “Umanamente scadente, non sei un uomo di spettacolo”
Sono passati ormai anni dal momento in cui Morgan ed il suo collega hanno praticamente litigato sul palco del Teatro Ariston, ma le polemiche sono ancora belle accese. Per chi non se lo ricordasse in quella occasione l’ex di Asia Argento ha stravolto il testo della canzone per attaccare duramente Bugo, che avrebbe tenuto degli atteggiamenti poco simpatici nei suoi confronti. Si segnala che l’artista in questione proprio in questi giorni è tornato ad attaccare duramente Morgan sui social riuscendo a sollevare un nuovo polverone mediatico. Ma non è finita qua perchè Morgan non è certo stato con le mani in mano replicando per le rime al collega. Cosa ha detto? L’ex giurato di X Factor su Rolling Stone ha dichiarato di credere che Cristian Bugatti, in arte Bugo, sarebbe umanamente scadente:
“Sei proprio umanamente scadente, Non sei solo un cantautore che non scrive le sue cose, non sei neppure un uomo di spettacolo…”
Difatti l’artista non ha nascosto di credere si sia giocato molto male l’improvvisa popolarità avuta subito dopo quello che è successo a Sanremo.
Morgan non ha nessuna pietà del cantautore: “Ti sei messo nella condizione squallida di denunciarmi, mi hai bullizzato”
Il cantautore è però un vero e proprio fiume in piena nei confronti di Bugo. Cos’altro ha detto? Sempre su Rolling Stone non ha nascosto di credere abbia sbagliato a denunciarlo chiedendogli soldi e impedendogli di ricevere anche un solo euro dalla vendita della canzone, visto che tra i credits c’è anche il suo nome:
“Ti sei messo nella condizione squallida di denunciarmi, di chiedermi soldi e di impedirmi di ricevere un solo euro dalle vendite del disco, che è uscito come duetto e porta ancora il mio nome…”
Per tale ragione l’ex di Asia Argento, che è finito nuovamente al centro delle polemiche, non ha certo fatto mistero di credere che agendo in questo modo si sia solo abbassato ad un livello infimo, non capendo neppure la sua ironia: “Hai continuato a bullizzarmi e continui a farlo dicendo min**ate…”
Il cantautore lancia l’ultima frecciata velenosa all’artista: “Ho ricevuto tantissimi premi”
Morgan ha poi concluso questo suo lungo sfogo affidato a Rolling Stone coglendo la palla al balzo per lanciare un’ultima stoccata nei confronti di Bugo. Cos’altro ha detto? Gli ha fatto semplicemente presente di aver vinto tantissimi premi in tutta la sua lunga carriera, dimostrando con i fatti di essere un artista valido e riconosciuto:
“Quando io ricevevo le targhe Tenco per i miei album, tu scrivevi: ‘Ho messo un piede sulla me**a’. Quando ero con i Bluvertigo vincevo gli MTV Awards, tu scrivevi: ‘Io mi rompo i cog**oni’. Chi è il cantautore?”
Successivamente ha continuato a fare l’elenco dei suoi successi, facendo presente di essere stato pure uno dei migliori giurati di X Factor, visto che grazie al suo talento ed intuizione ha scoperto tanti talenti, tra cui Marco Mengoni (vincitore di due Festival di Sanremo). Il suo collega risponderà ancora una volta per le rime?