Noi siamo leggenda: la nuova fiction di Rai2 con gli attori di Mare Fuori
Alcuni degli attori di Mare Fuori pronti per una nuova fiction: chi sono
Mentre ieri sera è andata in onda l’ultima puntata della terza stagione della fortunata serie tv di Rai2, che ormai è considerata un vero e proprio fenomeno, il pubblico non vede già l’ora di vedere la quarta stagione. E per farlo sembra che non dovrà aspettare molto visto che il primo ciak è previsto per maggio. Intanto però sarà possibile vedere alcuni degli attori nella nuova fiction Noi siamo leggenda di Rai2 di cui proprio ieri sera è stato trasmesso il primo promo in esclusiva. E proprio vedendo le immagini scorrere è subito saltata all’occhio la presenza di tre beniamini della serie tv ambientata a Napoli: si tratta di Valeria Romani (Naditza), Nicolas Maupas (Filippo) e Giacomo Giorgio (Ciro).
Trama della fiction Noi siamo leggenda: su Rai2 arriva un fantasy
Visto l’ottimo momento che Rai2 sta vivendo grazie alle stagioni di Mare Fuori la rete punta ancora sui ragazzi ma stavolta in chiave fantasy, un genere decisamente insolito per la rete. La trama della nuova fiction, infatti, ruota attorno ad un gruppo di giovani con un’adolescenza complicata alle spalle. E proprio il grande dolore che ognuno di loro ha vissuto, provocato da diverse esperienze di vita, li porterà a sviluppare dei poteri grazie ai quali poter fronteggiare le paure che più li spaventano. Dal trailer è già possibile intuire quanto la serie scommetta anche questa volta sui giovani raccontando le loro fragilità e la ricerca di un dialogo. Oltre a loro verranno raccontati anche i genitori dei ragazzi con tutte le difficoltà che spesso incontrano per creare un dialogo.
Quando andrà in onda il nuovo progetto con gli attori di Mare Fuori
Non c’è ancora una data precisa per il debutto della nuova fiction fantasy ma il primo annuncia già che andrà in onda in autunno. Molto probabilmente sarà la prima serie tv a partire nella nuova stagione televisiva che inizierà in autunno. Intanto vediamo alcuni dettagli proprio su Noi siamo leggenda partendo dai luoghi delle riprese, dalla durata degli episodi e da chi firma la regia. La fiction è stata girata tra Roma e Venezia ed è composta da 12 episodi da cinquanta minuti ciascuno che dunque dovrebbero andare in onda in 6 puntate. La regia è di Carmine Elia che è stato regista anche delle prime due stagioni della serie tv ambientata nel carcere minorile di Napoli.