X


Mattino 5, scoppiato il caos in studio: Federica Panicucci in difficoltà

Scritto da , il Marzo 23, 2023 , in Personaggi Tv
foto federica Panicucci 23marzo

Federica Panicucci fa un annuncio choc in diretta: “Ho ricevuto una segnalazione”

Ormai come da diverse settimane a questa parte anche oggi la popolare conduttrice di Mattino Cinque è tornata a parlare della presunta veggente Gisella Cardia e di tutte le polemiche scoppiate tra apparizioni e vendite di statuine delle Madonne. Ovviamente gli animi in studio si sono immediatamente surriscaldati. Rimanendo sempre in tema di statue di Madonnine la presentatrice ad un certo punto ha colto la palla al balzo per svelare di aver ricevuto proprio ieri una segnalazione da una sua ospite. Di cosa si tratta? Facendo delle ricerche online Elisabetta Cametti ha trovato una statuina di Međugorje venduta al prezzo di 349 euro: “Mi ha telefonato e ha detto che facendo delle ricerche online si è imbattuta in questo…” Subito dopo ha mandato in onda l’immagine del sito web che vende questa Madonnina: “Sarebbe la Madonna Miracolosa…349 euro…” E ovviamente sia la presentatrice che la sua ospite si sono domandate il motivo per cui costi così tanto rispetto ad altre statuette: “Il dubbio è che proprio perchè chiamata miracolosa sia realizzata in qualche modo per vendere l’illusione di un finto miracolo…” Dubbi leciti?

Mattino 5, bufera in diretta: la conduttrice costretta ad intervenire più volte

Questa segnalazione ha fatto scoppiare un vero e proprio caos in studio. Difatti Paolo Brosio è andato su tutte le furie cercando di spiegare il suo punto di vista su tutta questa faccenda. Quest’ultimo è però stato più e più volte interrotto, tanto che si è arrabbiato ancora di più chiedendo a tutti di avere la possibilità di parlare:

“Fatemi parlare! Fatemi finire…Ho un sacco di Madonnine da Međugorje a casa che purtroppo non lacrimano…”

Ha cercato di prendere la parola anche Don Patrizio, ma non c’è stato niente da fare perchè Brosio ha continuato ad urlare. A quel punto Federica Panicucci, che ieri ha corretto Valeria Marini, ha dovuto richiamare all’ordine il suo opinionista: “Brosio fai parlare anche Don Patrizio per piacere…” La presentatrice del rotocalco mattutino ha poi aggiunto di credere ci sarà anche un motivo per cui costa così tanto questa statuina. E Brosio ha quindi chiosato: “Io non ho mai sentito dire di far pagare di più una statua perchè poi lacrima…”

La presentatrice fa un importante chiarimento: il suo ospite furioso

Federica Panicucci ha poi cercato di spiegare a Paolo Brosio che ovviamente vedendo quella cifra molto alta richiesta per comprare quella statuina della Madonna si è fatta delle domande:

“Sicuramente ci sarà una motivazione, però capisci noi leggiamo Madonna Miracolosa a 349 euro e una domanda ce la facciamo…”

Tuttavia l’ospite di Mattino Cinque ha continuato ad urlare, arrivando anche a dire provocatoriamente che se così fosse la situazione dovrebbero fare delle indagini: “Non sono così malizioso da indurre milioni di persone a pensare che se una statuetta ha un costo così alto ci deve essere un inganno…” La conduttrice ha quindi tentato di spiegargli che è il nome data alla statuta che potrebbe trarre in inganno: “Scrivere Madonna Miracolosa…” E di tutto ciò la Panicucci ne ha parlato ancora a lungo, annunciando al pubblico che indagheranno su tutta questa vicenda nei prossimi giorni.