X


Aaron non ci sta: “Giochetti strani, scorrettezza”, duro sfogo ad Amici

Scritto da , il Marzo 21, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto aaron amici 22

L’allievo di Amici 22 reagisce male: “Sotterfugi”

Nella puntata di ieri Rudy Zerbi aveva lanciato nuovamente il vecchio guanto di sfida a Wax (con qualche modifica) e non aveva risparmiato frecciatine a lui e ad Arisa. Quando poi quest’ultima aveva incontrato il suo allievo gli aveva comunicato non solo l’intenzione di rifiutare di nuovo il guanto del collega ma anche di volerne proporre un altro contro Aaron, più equo, sulla scrittura delle barre. Quando Wax era rientrato in casetta l’allievo di Rudy gli aveva chiesto informazioni ma lui non gli aveva detto niente. Oggi la produzione ha dunque mostrato un contenuto agli allievi dove è palese che Wax sa già del nuovo guanto ma non l’ha voluto dire al compagno.

“Complimenti, neanche a dirmi che ho un guanto, ho un giorno in meno. Questi giochetti strani, questi sotterfugi. La trovo una scorrettezza, che schifo”

ha commentato l’allievo di Rudy.

I dettagli del guanto lanciato ad Aaron: “Solo così si capiranno davvero le potenzialità di ognuno”

Dopo il duro sfogo dell’allievo di Amici 22 sono stati resi noti i dettagli del guanto di sfida lanciato da Arisa. Quest’ultima nella lettera di motivazione scrive che lei e Wax hanno deciso di rifiutare nuovamente il guanto di Rudy Zerbi. Arisa precisa però che Wax sarebbe in grado perfettamente di farlo ma che le limitazioni imposte dal collega mortificano la personalità dell’allievo perchè non è libero di farlo come vuole e dovrebbe rinunciare a se stesso. Decide dunque di riproporre lo stesso guanto ma entrambi i ragazzi dovranno scriverci sopra affinché sia una sfida equa tra cantautori e la giuria possa giudicarli alla pari.

“Solo così si capiranno davvero le potenzialità di ciascuno di voi”

conclude l’insegnante.

La reazione dell’allievo di Amici 22 alle parole della docente: “Sono strafelice”

Dopo aver ascoltato il nuovo guanto di sfida lanciato da Arisa Aaron ha così commentato:

“Sono strafelice perché io per mia scelta non scrivo sulle cover, altrimenti sarei in grado di scrivere su ogni cover assegnata”.

Probabile, dunque, che il nuovo guanto verrà accettato da Rudy Zerbi. Arisa, nel dettaglio, ha cambiato il nome del guanto di sfida da “canzone nuda” a “canzone libera”. Non solo, Arisa ha poi lanciato alla fine della lettera una frecciata proprio al collega scrivendo che sicuramente accetterà senza problemi il guanto ma che se non lo farà le dimostrerà quello che lei ha sempre pensato, ovvero che in fondo è lui a temere Wax.