Striscia, dolore per Francesca Manzini: “Entrata e uscita dagli ospedali”
La conduttrice di Striscia La Notizia si racconta senza filtri: “Vittima di disturbi alimentari”
Una delle conduttrici più apprezzate dal pubblico è senza dubbio Francesca Manzini, che condivide il bancone di Striscia La Notizia con il grande Gerry Scotti. Ora appare bella, sorridente e in pace con se stessa, ma molti non sanno che in passato ha vissuto un grande dolore, perché “sono stata vittima di disturbi alimentari”, come ha confessato lei stessa in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv, aggiungendo che in quei mesi in cui è stata male “sono entrata e uscita dagli ospedali”. La sua carriera l’ha iniziata nei villaggi turistici e non ha potuto completare il suo percorso liceale proprio per via di quei disturbi alimentari.
Francesca Manzini svela: “Mangiavo tanto, non riuscivo a esprimere le emozioni che avevo dentro”
Sempre la conduttrice di Striscia La Notizia ha continuato a raccontarsi senza filtri e senza problemi nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale citato poc’anzi: “Mangiavo tanto, non riuscivo a esprimere le emozioni che avevo dentro”, e solo in apparenza era une persona allegra e spensierata, ma dentro di sé si faceva carico di cose troppo grandi di lei, partendo dalle liti in famiglia passando alle continue prese in giro dei compagni di scuola per via del suo aspetto. Per lei sono stati anni difficili, ma poi, quando ha iniziato a lavorare nei villaggi turistici, dando libero sfogo al suo essere estroversa, un vero animale da palcoscenico, è stata bene e da lì in poi non si è mai più fermata, anche perché per fare il suo lavoro ci vuole, oltre al talento, anche una determinazione niente male.
Gerry Scotti elogiato dalla sua collega di Striscia: “Un altro uomo unico”
Oltre ad esserci un uomo nella vita di Francesca Manzini, ovvero Marco Scimia, il sosia ufficiale di Johnny Depp, c’è anche “un altro uomo unico” ovvero Gerry Scotti, con cui condivide la conduzione di Striscia La Notizia ogni sera dalle 20.40 sempre su Canale 5. La prima volta che è arrivata a condurre il tg satirico di Antonio Ricci era da poco scoppiata la pandemia e si sono ritrovati a condurre senza il pubblico in studio, un contatto che per lei vale tantissimo, infatti presentare guadando negli occhi le persone è una cosa molto stimolante, che le ricorda gli inizi della sua carriera nei villaggi turistici. Comunque per lei Striscia La Notizia è come una seconda casa dove si trova sempre bene accolta, ma nel frattempo è riuscita a gelare una sua collega su Rai1.