Amici 22, Piccolo G ad un passo dal lasciare Federica: “Penso cose brutte”
Piccolo G affronta la fidanzata e cerca un chiarimento
Da molto tempo ormai le puntate dal daytime di Amici 22 non mostravano i due allievi insieme e i fan avevano subito pensato al peggio. Dopo l’addio tra Maddalena e Mattia, e gli alti e bassi di Megan e Gianmarco, anche questa coppia aveva attraversato momenti di crisi. Tuttavia alla fine i due cantanti erano riusciti sempre a ritrovarsi. Nella puntata andata in onda oggi, lunedì 20 marzo, la produzione ha fatto sapere al pubblico che i due allievi si erano allontanati. Oggi però l’allievo di Rudy Zerbi ha cercato un confronto con Federica e le ha detto che non capisce il perchè si sia allontanata.
“Mi viene da pensare cose brutte”
ha aggiunto il cantante spiegando che così è portato a pensare che lei non provi più niente per lui.
Federica replica al fidanzato: “A volte hai dei comportamenti di me*da”
Inizialmente tra i due allievi sembrava stesse per arrivare un punto di rottura. Infatti l’allieva di Arisa ha spiegato che già nei giorni scorsi aveva detto a Piccolo G, che ha deluso il suo insegnante, di preferire probabilmente un rapporto di amicizia in quanto solo così i due non litigavano, non avevano aspettative e non restavano male per i modi dell’altro. Il cantante di Amici 22 ha però chiesto alla compagna se lei prova ancora qualcosa per lui e quando Federica gli ha risposto di sì lui ha detto che è un peccato buttare un sentimento del genere. Per questo l’allievo è voluto andare in profondità chiedendo spiegazioni alla fidanzata.
“A volte tu hai dei comportamenti di me*da”
ha detto la cantante.
Piccolo G e Federica ci riprovano
Dopo aver ascoltato le spiegazioni della compagna l’allievo di Rudy Zerbi le ha detto di fargli notare quando sbaglia. Tuttavia l’allieva di Arisa ha detto di averlo già fatto più volte ma senza risultati. Soprattutto a fare restare male l’allieva di Amici è il fatto che il fidanzato le risponda male anche quando lei non ha fatto niente. Dal canto suo lui le ha rivelato di avere una paura, ovvero quella di parlare delle proprie abitudini o delle cose della giornata perché ha paura di essere noioso. Lei l’ha rassicurato ed entrambi sono riusciti a trovare un punto d’incontro. Una volta usciti in terrazza, e pensando di essere da soli, tra i due è scattato il bacio. Quest’ultimo, visto da Cricca, è stato poi condiviso con il resto della casetta che ha gioito per il ritrovarsi della coppia.