Il cantante mascherato, boom: c’è un’altra novità da Ballando con le stelle
Milly Carlucci rischia il tutto per tutto: cosa prende in prestito da Ballando con le stelle
Com’era prevedibile la prima puntata de Il cantante mascherato non ha totalizzato dei ascolti entusiasmanti e per questo la Carlucci è pronta a scendere in pista, è proprio il caso di dirlo, con una novità presa dal suo storico show di ballo che invece dopo anni funziona moltissimo. Di cosa si tratta? De Il mascherato Segreto che, come il nome stesso ricorda, riprende Ballando Segreto. In sostanza ogni settimana su Raiplay verranno trasmessi i dietro le quinte dello show di maschere con le dichiarazioni dei vari concorrenti, alcuni segreti sui costumi, ulteriori indizi e le ipotesi dei cinque giurati investigatori. Insomma si tratta appunto di svelare del ‘segreti’ dal dietro le quinte dello show.
Il cantante mascherato 4, la conduttrice annuncia una novità: “Tutti insieme dietro le quinte”
E nel dettaglio in queste ore Milly Carlucci ha annunciato la novità per il suo show attraverso i profili social del programma. Ha postato un video di lei insieme ai cinque giurati/investigatori Serena Bortone, Iva Zanicchi, Flavio Insinna Christian De Sica e Francesco Facchinetti rivelando:
“Io vorrei capire se stiamo pronti per diventare il gruppo di investigatori più agguerriti d’Italia nello svelamento delle maschere.”
Il post, invece, ha questo commento:
“Siamo tutti insieme dietro le quinte: segui le telecamere nel backstage del programma più segreto della tv.”
Dunque già a partire da oggi su Raiplay sono disponibili i dietro le quinte delle 11 maschere dei concorrenti in gara con ipotesi ed indizi per cercare di indovinare le loro identità.
Ballando con le stelle ‘rivive’ nello show di maschere di Rai1: troppi elementi in comune?
La prima puntata de Il cantante mascherato 4 non ha brillato negli ascolti nel dettaglio ha totalizzato soli 2.281.000 spettatori con uno share del 17.9% contro i 4.007.000 con uno share del 27.9% di Amici di Maria De Filippi. Insomma tra i due programmi del sabato sera la differenza è notevole. E tra le varie critiche mosse dai siti e sul web allo show di Rai1 le più insistenti riguardando l’eccessiva somiglianza con Ballando con le stelle. Con il programma di ballo, infatti, c’è in comune non solo la novità del Il mascherato segreto, ma anche Il mascherato per una notte, oltre al fatto che in giuria c’è l’ex concorrente Iva Zanicchi e che in passato sotto le maschere ci sono stati moltissimi ‘ballerini’. Nel frattempo, in attesa di sapere come andranno gli ascolti della 2^ puntata, è stato smascherato il Cigno con una sorprendente coppia al suo interno.