Fabio Fazio fatto fuori dalla Rai? Ecco chi potrebbe prendere il suo posto
Che tempo che fa, il conduttore a forte rischio? Spunta un clamoroso rumor
Ormai sono anni che Fabio Fazio presiede la prima serata della domenica di Rai Tre con il suo programma. E gli ascolti sono sempre stati dalla sua. Tuttavia nonostante il successo pare che il suo futuro in Rai sia assolutamente a rischio. Difatti oggi TvBlog.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che i presunti nuovi dirigenti che dovrebbero arrivare a maggio non abbiano la minima intenzione di rinnovargli il contratto arrivato a scadenza:
“Il rinnovo del contratto di Fazio con i nuovi vertici che potrebbero arrivare a maggio sarebbe tutt’altro che automatico…”
Fabio Fazio via dalla Rai? Ecco chi potrebbe prendere il suo posto
TvBlog.it, dopo aver rivelato che il conduttore di Che tempo che fa potrebbe essere fatto fuori dalla Rai in un futuro imminente, ha anche colto la palla al balzo per svelare un altro succoso retroscena. Di cosa si tratta? Ha rivelato che il posto presieduto da anni da Fazio potrebbe essere preso dal popolare giornalista Massimo Giletti, il quale è stato recentemente ospite a Belve da Francesca Fagnani:
“Massimo Giletti potrebbe editare lo spazio della prima serata della domenica su Rai3 al posto di Che tempo che fa…”
La trattativa tra il giornalista attualmente in forza a La 7 con il suo Non è l’Arena e la Rai sarebbe già stata avviata: “Stavolta la cosa potrebbe davvero andare in porto…” Si ricorda che quest’ultimo anni fa ha lasciato polemicamente la Rai quando i vertici del tempo hanno deciso di cassare il suo L’Arena offrendogli delle prime serate d’intrattenimento puro. Un’offerta rifiutata prontamente dal giornalista, che ha preferito continuare a fare inchieste giornalistiche su La 7. Adesso però pare che l’aria sia cambiata ed il suo ritorno nell’Azienda Pubblica potrebbe essere imminente.
Massimo Giletti in Rai ed il suo collega passa a Discovery? L’ultima indiscrezione
Il portale televisivo TvBlog.it ha poi rivelato che se davvero il giornalista e conduttore di Non è l’Arena dovesse approdare in Rai prendendosi la prima serata della domenica di Rai Tre al posto di Che tempo che fa Fabio Fazio, che ha recentemente intervistato Carlo Conti, potrebbe passare a Discovery, più precisamente sul canale Nove. E se così fosse quest’ultimo ritroverebbe l’amico Maurizio Crozza, con il quale potrebbe tornare anche a collaborare. Ovviamente il sito tv ha tenuto a chiarire che su tutte queste notizie verrà fatta maggiore chiarezza a partire da maggio quando i vertici Rai potrebbero cambiare delineando nuovi scenari.