Bianca Guaccero in lacrime a Benedetta Primavera: “Regalo indimenticabile”
Loretta Goggi fa duettare l’ex conduttrice di Detto Fatto con… Raffaella Carrà!
Momento molto emozionante nell’ultima parte della seconda puntata di Benedetta Primavera, dove Bianca Guaccero è stata protagonista della stessa emozione vissuta la settimana scorsa prima da Mietta e poi da Anna Tatangelo, le quali, grazie ad uno straordinario effetto della tecnologia, hanno duettato rispettivamente con Mia Martini e Whitney Houston. Questa sera è toccato invece a Raffaella Carrà regalare un’emozione indescrivibile all’ospite di Loretta Goggi, appunto Bianca Guaccero, da sempre grande fan di Raffaella. “Hai scelto una canzone che non è tra le più famose e ricordate della Carrà, come lo sono per esempio Rumore e A far l’amore comincia tu” ha premesso Loretta, dunque Bianca ha spiegato: “Esatto, ho scelto un brano che definirei una responsabilità: io non vivo senza te”.
Bianca Guaccero scoppia a piangere per il duetto virtuale con Raffaella Carrà
“Facciamo quindi un salto a sabato 8 marzo del 1981 e vediamo Bianca duettare con Raffaella nel programma Millemilioni” ha annunciato la conduttrice di Benedetta Primavera, ma prima del duetto virtuale ha fatto vedere come è stato preparato il tutto: esattamente com’è avvenuto la settimana scorsa con Mietta e Anna Tatangelo, Bianca Guaccero ha preparato la canzone in sala d’incisione e, grazie ad un particolarissimo effetto, è stata poi ‘proiettata’ nel video dell’esibizione di Raffaella Carrà di “io non vivo senza te” risalente, come detto prima, a 42 anni fa. “Peraltro io sono nata proprio nel 1981” ha rivelato Bianca che, dopo aver visto il duetto nel maxischermo, non ce l’ha fatta a trattenere le lacrime e, tra gli applausi del pubblico in studio, ha ringraziato Loretta Goggi dicendole “Mi hai fatto un regalo che non dimenticherò mai”. Un’emozione unica, quindi, per Bianca, come aveva annunciato alcune ore fa.
L’ospite di Loretta Goggi ricorda: “Raffaella Carrà mi ha telefonato a Detto Fatto”
Durante la chiacchierata con la padrona di casa di Benedetta Primavera, Bianca Guaccero ha ricordato inoltre la telefonata che Raffaella le ha fatto inaspettatamente, alcuni anni fa, in diretta a Detto Fatto, nel periodo di Natale, telefonata che il pubblico ha potuto rivedere e riascoltare poiché Loretta ha mandato in onda il filmato. Bianca ha infine mostrato ai telespettatori il suo nuovo tatuaggio, fatto qualche tempo fa, raffigurante proprio la Carrà mente balla: l’ha fatto sul braccio destro. “Se esistessero ancora gli show di una volta, Bianca sarebbe una prima donna fantastica” sono state le bellissime parole che Raffaella ha detto al telefono quella volta a Detto Fatto a Bianca, parole più che meritate, e questa sera Bianca, esibendosi anche dal vivo, ne ha dato ancora una volta dimostrazione.