X


Fiorello non ci sta: “Mi hanno messo in mezzo”, la rivelazione su Rai1

Scritto da , il Marzo 17, 2023 , in Personaggi Tv
foto Fiorello oggi Viva Rai2

“Amadeus e Chiara Ferragni mi hanno messo in mezzo”, la confessione di Fiorello in diretta oggi

Non poteva che aprire la puntata di oggi di Viva Rai2 con l’amico di vecchia data Amadeus, il conduttore siciliano. La notizia d’apertura della sua rassegna stampa di oggi è stata proprio la multa dell’Agcom a Rai1 per la presunta pubblicità occulta a Instagram fatta durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo. A tal proposito il mattatore della seconda rete si è schierato sottolineando:

“Amadeus e Chiara Ferragni mi hanno messo in mezzo”.

Ha mostrato infatti la foto riportata da un noto quotidiano in cui accanto, ai due conduttori, si intravedeva proprio lui sul display di uno smartphone in una delle tante videochiamate fatte durante la kermesse musicale. Con l’ironia che lo contraddistingue il conduttore è riuscito a scherzare sulla vicenda, che potrebbe costare al servizio pubblico una multa molto salata, e ha poi rincarato la dose con una serie di battute sul collega e amico:

“Amadeus è il genio del male, ha colpito ancora!”.

Fiorello senza freni in diretta su Rai2: “L’hanno pignorata”, la battuta su Coletta

Ha continuato a ironizzare sulla multa per pubblicità occulta arrivata alla Rai chiamando in causa anche Stefano Coletta, il conduttore di Viva Rai2. Sul direttore di Rai1 ha rivelato: “Hanno già pignorato la kenzia di Coletta”. Scivolando abilmente da una battuta all’altra ha chiamato in causa anche alcun cantanti del Festival si Sanremo, raccontando: “Blanco è sotto indagine per i calci alle rose, per Fedez e Rosa Chemical il fatto non sussiste”. Accanto a lui gli immancabili Fabrizio Biggio e Mauro Casciari, divertiti dalle battute del conduttore che oggi ha aperto la puntata con la sigla cantata da una nuova artista, Simo, sottolineando: “C’è l’ha fatta scoprire Vincenzo Mollica! Noi diamo spazio a tutti”.

Elodie e Andrea Iannone pizzicati da Fiorello: “La macchina? Un regalo intelligente”

Sotto la lente d’ingrandimento di Viva Rai2 è finita anche la cantante romana, protagonista dell’ultimo Festival di Sanremo, con il compagno il campione di Moto GP ed ex di Belen Rodriguez. “Lui le ha regalato una macchina” ha raccontato il conduttore, lanciando poi la sua battuta:

“Peccato che Elodie non ha la patente… Un regalo intelligente”.

Ne ha avuto per tutti Ciuri, che ieri ha fatto una battuta anche su Antonella Clerici, e oggi ha chiuso la settimana in bellezza ospitando nuovi protagonisti di Mare Fuori, che hanno svelato la verità sulla morte di Ciro. Ma non è tutto! Il mattatore di Rai2 ha infatti lanciando una nuova parodia esilarante, quella dei Me contro Te, diventati nel glass di via Asiago i “Ma senza Se”.