Terra Amara, incredibile racconto di Zuleyha: “È successo sul set”
L’attrice di Zuleyha racconta la svolta della serie turca: “Lavoro molto speciale”
Continua il crescente successo della serie turca che ogni giorno registra su Canale5 ascolti record. Iniziata quest’estate la serie, il cui titolo originale è Bir Zamanlar Cukurova, ha incontrato fin da subito un grande interesse nel pubblico della rete. Poi ha subìto qualche mese di stop, dovuto al ritorno della stagione televisiva in autunno, ma Mediaset aveva grandi progetti per lei visto che poco dopo le ha riservato lo spazio di Una Vita. A spiccare è soprattutto la protagonista di Terra Amara a cui presta il volto Hilal Altinbilek che, stando alle dichiarazioni riportate da Di Più Tv, ha sempre sognato di fare l’attrice. Hilal avrebbe detto:
“Lo spartiacque è stato l’arrivo in questa serie. Quando ho messo per la prima volta piede su quel set ho realizzato immediatamente che si trattava di un lavoro molto speciale”.
La protagonista di Terra Amara ammette: “Sognavo di fare l’attrice sin dalle elementari”
A differenza di molti colleghi, come Ugur Gunes (Yilmaz Akkaya nella serie) che ha rivelato di aver iniziato per caso a recitare ma che non fosse nei suoi piani, Hilal Altinbilek ha sempre voluto fare questo. Tramite le dichiarazioni riportate dal settimanale sopracitato scopriamo che l’attrice avrebbe detto:
“Sognavo di fare l’attrice sin da quando andavo alle elementari”.
L’attrice che presta il volto alla bella Zuleyha ha raccontato che quando era piccola vedeva un film e poi andava in bagno a ripetere le battute davanti allo specchio. Una volta terminata la scuola Hilal ha iniziato a lavorare come modella ma, essendo il suo sogno recitare, ha iniziato a frequentare un’accademia di recitazione e a fare i primi provini.
Il legame dell’attrice di Zuleyha con la sua famiglia: “Rapporto eccezionale con papà”
In attesa di scoprire cosa succederà in Terra Amara (QUI le prossime anticipazioni) scopriamo qualcosa di più sull’attrice turca. Hilal è nata ad Ankara ed è figlia di un kosovaro e di una croata. E’ molto legata alla sua famiglia e, stando alle dichiarazioni riportate da Di Più Tv, sui genitori avrebbe detto:
“I miei genitori sono persone speciali. In particolare ho un rapporto eccezionale con mio padre”.
L’attrice è stata sempre appoggiata dai suoi genitori per intraprendere il percorso di attrice e questo l’ha aiutata nell’inseguire il suo sogno. E dopo tanto studio e una serie di provini sono iniziati i ruoli minori fino ad arrivare a quello da protagonista nella fortunata serie attualmente in onda.