Heather Parisi, che affondo alla figlia: “Usa mio nome per far parlare di sè”
Jacqueline Luna Di Giacomo nel mirino di sua madre: “Utilizza i social solo per accalappiare qualche like”
Martedì scorso Heather Parisi è stata ospite a Belve da Francesca Fagnani. Ed in quella occasione la conduttrice ha anche colto la palla al balzo per chiederle come si sentisse ad essere la suocera del popolare cantautore Ultimo, il quale ormai da diverso tempo frequenta sua figlia Jacqueline. La popolare showgirl si è però limitata a dare una risposta del tutto evasiva scatenando le ira della figlia, che si è amaramente sfogata sui social. A distanza di 24 ore ecco che la madre ha scritto un lungo post su instagram non riservando parole al miele nei confronti proprio di Jacqueline, arrivando addirittura a dire che userebbe i social solo per suscitare empatia e guadagnare qualche like in più:
“Mia figlia utilizza i social per suscitare empatia e accalappiare qualche like in più…”
La soubrette e ballerina di origini americane ha poi tenuto a chiarire di credere che sua figlia si comporti in questo modo solo perchè saprebbe bene che non reagirà mai.
Heather Parisi ci va giù duro con la figlia: “Le auguro di trovare altre strade al di fuori del mio nome per far parlare di sé”
La soubrette è però un vero e proprio fiume in piena nei confronti di sua figlia Jacqueline Luna Di Giacomo, che ieri è andata su tutte le furie sui social. Cos’altro ha detto? Su instagram ha dichiarato di sperare che un giorno possa far parlare di sé, magari per le sue capacità piuttosto che usare il suo nome:
“Auguro con tutto il cuore a Jacqueline di trovare altre strade al di fuori del mio nome per far parlare di sé…”
Difatti l’ospite della puntata scorsa di Belve è certa che abbia tutte le qualità necessarie per emergere con le sue uniche forze: “Il talento per farlo ce l’ha…”
La soubrette fa un’importante precisazione: “Non ho mai risposto a domande di gossip”
Successivamente Heather Parisi ha tenuto a chiarire sempre nel suddetto post pubblicato su instagram di conoscere benissimo chi è Ultimo e che frequenta da tempo sua figlia Jacqueline Luna Di Giacomo, aggiungendo però di non aver mai risposto in vita sua a domande legate al gossip. Per tale ragione si è chiesta il motivo per cui dovrebbe farlo adesso che riguarda un aspetto della vita personale di sua figlia: “Ecco perchè ho dato quella risposta evasiva…” La showgirl ha poi concluso questo suo lunghissimo post asserendo senza indugio alcuno di credere che chiunque non sia in malafede ha capito immediatamente il suo intento senza sollevare inutili polveroni: “Chiunque non sia in malafede lo sa benissimo…” Con queste sue parole sarà stata messa la parola fine a questo botta e risposta a distanza tra madre e figlia?