Daniele Scardina, novità sul suo stato di salute: il bollettino medico
Il pugile, il suo stato di salute è in progressivo miglioramento: l’ultimo bollettino medico
Lo scorso 28 febbraio Daniele Scardina, dopo essersi allenato in palestra come fa abitualmente, ha avuto un malore perdendo i sensi. Una volta arrivato il medico a soccorrerlo ha capito subito che le sue condizioni erano gravi, tanto da arrivare a decidere di portarlo all’ospedale più vicino, dove è stato operato d’urgenza. E da quel momento non ha più aperto gli occhi facendo preoccupare i suoi fan, e non solo. Adesso però ecco arrivare finalmente delle buone notizie. Difatti poco fa l’ospedale dove è ricoverato lo sportivo, come riportato dall’Ansa, ha diramato un bollettino medico in cui è stato annunciato che il suo stato di salute è in continuo miglioramento, tanto che è tornato a respirare autonomamente:
“Sono stati scalati ulteriormente i sedativi permettendo così al paziente di respirare in modo autonomo…”
Daniele Scardina migliora, ma i medici avvertono: “Presto per esprimersi definitivamente sulla ripresa”
I medici dell’ospedale Humanitas di Rozzano, dopo aver rivelato che lo stato di salute dell’ex concorrente di Ballando con le stelle migliora di giorno in giorno, hanno però tenuto a professare la calma prima di dichiaralo definitivamente fuori pericolo. Difatti nel suddetto bollettino medico, come riportato sempre dall’Ansa, è stato fatto notare che nonostante i miglioramenti evidenti mostrati dall’ex fidanzato di Diletta Leotta è ancora presto per dare notizie certe sulla sua ripresa sia in termini di velocità che di qualità:
“Nonostante il lieve miglioramento, è ancora presto per esprimersi sulla prognosi in termini di velocità e qualità della ripresa…”
Insomma pare che il peggio sia passato per il pugile, che ha avuto un’emorragia lo scorso 28 febbraio, ma comunque è ancora presto per dare delle news certe sulla sua ripresa, anche se i miglioramenti fanno ben sperare.
Ballando con le stelle, l’ex concorrente dopo il malore: quando ci saranno nuovi aggiornamenti
Successivamente i medici dell’Ospedale Humanitas di Rozzano, come riportato dall’Ansa, hanno anche rivelato che appena ci saranno delle novità significative sullo stato di salute di Daniele Scardina verrà diramato un altro bollettino medico:
“Il prossimo bollettino sarà emesso quando ci saranno novità significative…”
E ovviamente tutti sperano ardentemente che queste novità saranno decisamente buone per l’ex fidanzato di Diletta Leotta, che ha dimostrato di essere un vero e proprio guerriero anche fuori dal ring. Si segnala che comunque i suoi fan, gli affetti più cari e gli amici non l’hanno mai lasciato solo dandogli grande supporto in queste settimane.