Heather Parisi fa infuriare la figlia, che sbotta: “Mi ha mancata di rispetto”
Belve, l’ospite fa perdere le staffe alla figlia: l’amaro sfogo su instagram
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del programma di interviste condotto da Francesca Fagnani. E proprio quest’ultima ha anche avuto il piacere di intervistare Heather Parisi. La soubrette ha parlato di sè e della sua lunga carriera. Ad un certo punto però la presentatrice ha anche voluto chiederle come si sente ad essere la suocera del popolare cantautore Ultimo, che ormai da tempo ha una storia d’amore con sua figlia Jacqueline Luna Di Giacomo. E la showgirl americana, con estrema schiettezza, ha risposto laconicamente: “Chi? Non so di cosa tu stia parlando…” Una risposta che poco è piaciuta alla figlia, che poco fa si è sfogata nelle sue storie su instagram, asserendo senza indugio alcuno di credere che le abbia mancato di rispetto:
“Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita, però ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto…”
Heather Parisi messa spalle al muro dalla figlia: “Non la vedo da 10 anni”
La figlia della popolare showgirl, Jacqueline Luna Di Giacomo, sempre in questo suo sfogo su instagram, ha anche colto l’occasione per svelare un’amara verità su sua madre, che ieri sera a Belve ha rivelato di essere stata vittima di violenza. Cosa ha detto? Ha confessato che purtroppo non vede la Parisi da ben 10 anni:
“Mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà, che personalmente avrei preferito non condividere. Non vedo mia madre da 10 anni…”
Per tale ragione la ragazza ha tenuto inoltre a far presente di volersi dissociare da qualsiasi cosa sia stata detta ieri sera da sua mamma: “Dunque mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta…”
Jacqueline Luna Di Giacomo spara a zero sulla madre dopo Belve: “Non sa niente della mia vita”
La figlia di Heather Parisi ha poi concluso questo lungo ed amaro sfogo sul social fotografico facendo presente a tutti che sua madre non sa assolutamente niente della sua vita, se non ciò che vuole condividere di volta in volta sui social: “Lei non sa nulla della mia vita se non via social come voi…” Una volta lanciato questo ultimo affondo nei confronti dell’ospite della scorsa puntata del programma condotto da Francesca Fagnani ha poi chiesto a tutti di rispettare la sua privacy, nella speranza di poter finire un giorno sotto i riflettori per quello che magari un giorno avrà creato: “E’ un argomento assai delicato…Vorrei solo un girono che si parlasse di me per quello che ho creato…” La showgirl replicherà alla figlia o farà finta di niente?