Paolo Ciavarro: “Terrorizzato a lasciarmi suo figlio” rivela il padre Massimo
Paolo Ciavarro, il padre svela un retroscena: “E’ terrorizzato a lasciarmi mio nipote”
Oggi Massimo Ciavarro ha rilasciato una lunga intervista al popolare quotidiano Il Corriere della sera. Ed in questa occasione ha parlato della sua vita a 360 gradi come mai ha fatto prima. Ad un certo punto la giornalista Candida Morvillo gli ha fatto presente che suo figlio ha conosciuto e si è innamorato perdutamente di Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip, con la quale ha anche messo su famiglia. L’ex marito di Eleonora Giorgi ha quindi colto la palla al balzo per parlare di suo nipote Gabriele, non facendo mistero che il figlio pare non si fidi troppo a lasciarglielo:
“Domenica, Clizia non c’era, Paolo doveva giocare a tennis e mi ha chiesto: ‘Lo tieni?’ L’ho preso. Il bimbo era un po’ sconcertato, Paolo terrorizzato che gli dessi cose che non gli vanno date…”
E in effetti il figlio si è arrabbiato nel momento in cui ha dato al nipote una pallina da tennis: “E’ uscito dal campo infuriato dicendo che era sporca di terra…”
Massimo Ciavarro torna a parlare dell’ex moglie: “Avevamo un progetto condiviso”
Successivamente la giornalista del Corriere della sera ha chiesto all’attore di parlare della sua ex moglie Eleonora Giorgi: “E’ stata sua moglie negli anni della campagna…” Ed il padre di Paolo Ciavarro, che poco tempo fa ha svelato com’è Barbara Palombelli nel dietro le quinte di Forum, ha subito dichiarato che avevano un progetto condiviso:
“Abbiamo costruito case, allevato animali, fatto l’olio, siamo stati bene, è nato Paolo. Preferivamo quello ai film…”
Purtroppo tra loro non è andata bene, visto che l’attrice ha deciso di mettere la parola fine al loro matrimonio: “Mi ha lasciato e mi sono messo insieme ad una svedese…” Ma anche con quest’ultima non è andata come avrebbe sperato: “Intanto avevo già scoperto Lampedusa…”
L’attore fa una confessione choc: “Non ho la passione di recitare”
La giornalista de Il Corriere della sera ha poi fatto notare a Massimo Ciavarro che l’ultimo film in cui ha preso parte risale addirittura al 2018, Natale a 5 stelle di Marco Risi, cogliendo l’occasione per chiedere se ha poi avuto altre proposte: “I copioni arrivano ancora?”. Ed il padre di Paolo Ciavarro, con estrema schiettezza, ha subito dichiarato che Gabriele Muccino l’avrebbe tanto voluto nel cast della serie A casa tutti bene, ma ha preferito rifiutare per via dello stress da set. Quest’ultimo ha poi tenuto a precisare che solo i protagonisti vengono pagati bene, aggiungendo di non avere tutta questa passione nel fare l’attore: “Ormai sono pagati bene solo i grandi protagonisti. L’attore lo fai se hai la passione e io non ce l’ho…” Qualche regista riuscirà a convincerlo a tornare sul set?