X


Milly Carlucci, che annuncio a La vita in diretta: “È un’anteprima per voi”

Scritto da , il Marzo 13, 2023 , in Personaggi Tv
foto Milly Carlucci 13 marzo

Il cantante mascherato, la conduttrice a La vita in diretta: “Ecco cinque ipotesi sui primi ospiti”

E’ tutto pronto per il debutto della quarta edizione de Il cantante mascherato, che sarà in onda su Rai1 sabato prossimo, 18 marzo, e dovrà vedersela con il debutto dell’edizione serale 2022 di Amici. Si conoscono da tempo le dodici maschere che calcheranno il palco dello show ma, com’è noto, quest’anno in ogni puntata ci saranno uno o più ospiti speciali che si nasconderanno all’interno di una particolare maschera a forma di cuore: si tratta del cosiddetto “mascherato per una notte”, quindi come il “ballerino per una notte” di Ballando con le stelle. Sul mascherato per una notte di sabato 18, Milly Carlucci oggi a La vita in diretta ha rivelato un’anteprima, rendendo note cinque opzioni per stringere il cerchio su chi si nasconde all’interno di quello che ha definito ironicamente “un contenitore più che una maschera, sembra quasi un mini appartamento”.

Milly Carlucci rivela in anteprima: “Ecco chi potrebbe essere il primo mascherato per una notte”

Come si vede nella grafica della foto in alto, a La vita in diretta la conduttrice de Il cantante mascherato ha rivelato che all’interno della maschera del cuore nella prima puntata potrebbero esserci Jasmine Carrisi con suo padre Al Bano, Leo Gassmann con suo padre Alessandro, LDA con il papà Gigi D’Alessio, Yari Carrisi con la madre Romina Power o Amanda Sandrelli con la mamma Stefania.

Peraltro ogni anno c’è un tormentone e tutti si chiedono in quale maschera si nasconde Alberto Matano

ha scherzato inoltre la conduttrice, mandando in onda la clip di presentazione della maschera dell’ippopotamo, il cui personaggio misterioso ha parlato senza fare nulla per nascondere una forte cadenza inglese: “E’ un attore hollywoodiano” ha perciò azzardato scherzosamente Fabio Canino, anche lui presente in studio. “La maschera non nascondeva la sua fisicità” ha detto invece Giovanna Civitillo, ma nessuno è riuscito a fare alcuna ipotesi sull’identità del personaggio misterioso.

Alberto Matano ironizza con Milly Carlucci: “A Il cantante mascherato in qualche modo ci sarò”

Chiudendo lo spazio dedicato a Il cantante mascherato (che, come suddetto, dovrà affrontare l’ardua sfida con Amici), Alberto Matano ha lanciato una sorta di messaggio in codice, dicendo a Milly: “Sabato sera io in qualche modo ci sarò…”. E Milly si è limitata a sorridere: è stato un modo per depistare o Alberto è realmente dietro una delle dodici maschere? Peraltro, tornando all’ippopotamo con l’accento inglese, Matano ha detto scherzosamente “parla inglese ma forse è calabrese…” (e lui è calabrese).