Resta con me quarta puntata: riassunto, replica Rai Premium, Raiplay
Dove rivedere la puntata della fiction di Rai1
E’ andata in onda ieri sera la quarta puntata di Resta con me, la nuova fiction di Rai1 che ormai da quattro settimane sta intrattenendo i telespettatori tra casi da risolvere e legami familiari complicati. La serie tv con Francesco Arca che, salvo cambi improvvisi di palinsesto, andrà in onda sempre nel giorno della domenica, sta ottenendo ottimi ascolti settimana dopo settimana. In attesa di leggere cos’è successo nei due episodi della puntata andata in onda ieri sera, domenica 12 marzo, vediamo dove recuperarli per chi li avesse persi. Sul sito di Raiplay lo streaming è disponibile sempre, sia durante la messa in onda delle puntate che in qualsiasi altro momento. Invece per chi preferisse vedere la puntata in televisione la replica su Rai Premium andrà in onda venerdì 17 marzo alle 21:20 e poi anche sabato 18 marzo alle 23:25.
Cos’è successo nella quarta puntata di Resta con me
Nella prima parte della puntata andata in onda ieri sera, domenica 12 marzo, viene ucciso un ragazzo pakistano e subito le indagini si concentrano sul legame con la banda della lancia termica. Proprio su questo Alessandro Scudieri scopre un sottopassaggio che solo con l’aiuto di uno della Polizia la banda ha potuto costruire. Dunque si convince sempre di più che proprio nella Polizia ci sia una talpa che passa le informazioni alla banda di criminali. Intanto Paola (Laura Adriani) insieme a Valerio trova una famiglia che vorrebbe prendere Diego (Mario Di Leva) in affido. Quando però lo dice al bambino quest’ultimo ci resta male e a scuola fa a botte con un compagno. Quando Alessandro scopre della famiglia fa una sfuriata alla moglie.
Riassunto della quarta puntata della serie tv
Nel secondo episodio della scorsa puntata Alessandro Scudieri decide di parlare con Nunzia (Maria Pia Calzone) per rivelarle i suoi dubbi circa la talpa che c’è in Polizia. La donna prima propone di avviare un’indagine ufficiale poi, convinta da Alessandro, decide di agire senza ufficialità per non dare nell’occhio. Mentre l’agente Stefano D’Angelo (Amedeo Gullà) sembra avere dei problemi segreti, e dà nell’occhio, è l’insospettabile amico d’infanzia di Alessandro, e suo collega, Marco Palma (Arturo Muselli) a sembrare poco convincente. Nessuno sospetta di lui, tantomeno Alessandro, ma uno strano sms mandato dalla basista della banda sembra arrivare proprio sul suo cellulare. Infine Paola e Alessandro decidono di adottare Diego. L’appuntamento è dunque per domenica prossima con la quinta puntata di Resta con me (QUI le anticipazioni) alle 21:30 su Rai1.