Incredibile Stefano De Martino: “Esperimento tra i meglio riusciti in Rai”
Il conduttore di Stasera tutto è possibile esaltato dal volto tv
Il successo di Stefano De Martino al timone di Stasera tutto è possibile è inarrestabile. Il divertente comedy show del secondo canale ogni lunedì sera regala grande divertimento a milioni di italiani, che hanno ormai piena fiducia nel format affidato al conduttore partenopeo. A spendere importanti parole di elogio nei confronti di STEP è stata Platinette, che tra le pagine del settimanale Dipiù TV ha esaltato il programma di Rai2 che ogni lunedì assicura risate e spensieratezza. Coruzzi, intervenuto sul settimanale, ha promosso a pieni voti il programma di De Martino:
Che Stefano De Martino sia ormai uno dei volti di punta di Rai2 è un dato di fatto. Il conduttore napoletano è uno tra gli esperimenti meglio riusciti tra i tanti fatti della seconda rete Rai in questi anni. Ora De Martino è alla guida del suo programma più riuscito
Stefano De Martino vola con il suo comedy show: “Ricetta semplice ma efficace”
Far ridere e trasmettere divertimento e spensieratezza è divenuto complicatissimo nella società odierna. Stefano De Martino però è riuscito in un compito particolarmente ostico guidando il suo Stasera tutto è possibile su Rai2. Platinette ha speso parole importanti nei confronti del conduttore e compagno di Belen Rodriguez, particolarmente azzeccato nel ruolo di padrone di casa a STEP: “Lo show ha una ricetta semplice ma efficace: riempire una lunga serata con scenette, scherzi e giochi di varia natura condivisi da una truppa di comici e una spruzzata di ospiti famosi”.
Il commento sul programma: “Funziona anche senza rivoluzioni”
Stasera tutto è possibile di Stefano De Martino funziona anche semplicemente conservando i fattori che hanno contribuito a farlo diventare un programma di successo. Il comedy show guidato dal conduttore partenopeo si sta rivelando anche in questa edizione un grande successo di pubblico. Platinette, intervenuto sulle colonne di Dipiù TV, ha speso parole importanti per il format: “Rispetto alle due stagioni precedenti il format non ha introdotto elementi rivoluzionari e ha confermato buona parte del cast”. E la conduzione pulita e senza eccessi di De Martino, che anche nell’ultima puntata ha dimostrato di divertirsi e regalare anche momenti di curiosità al pubblico, è certamente uno dei punti di forza di STEP. Mauro Coruzzi ha evidenziato così i meriti del conduttore e della sua squadra, che ogni lunedì regalano risate e leggerezza e tutti coloro che ne sentono il bisogno. E a giudicare dagli ascolti, sono in tanti.