X


Alberto Matano, grande gioia: “Sono felice, non accadeva da trent’anni”

Scritto da , il Marzo 10, 2023 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 10 marzo

La vita in diretta, la gioia del conduttore: “Sta per accadere una cosa che non succedeva da trent’anni”

Ultimo appuntamento della settimana oggi, venerdì 10 marzo 2023, con La vita in diretta, dove il padrone di casa Alberto Matano, durante lo spazio del talk, non ha nascosto la sua gioia per il ritorno di Loretta Goggi alla conduzione di uno show tutto suo. “Sono davvero molto felice, erano trent’anni che Loretta mancava dalla conduzione di un programma solo suo” ha detto Alberto, sottolineando: “Questa sera su Rai1 ci sarà quindi il suo ritorno, la grande Loretta è un’autentica regina della televisione”, anticipando che subito dopo proprio la Goggi si sarebbe collegata dallo studio del suo show. Prima di aprire il collegamento, però, è stato mandato in onda un servizio dedicato alla lunga e brillante carriera della giurata di Tale e Quale Show.

Alberto Matano si collega con Loretta Goggi: “Amore indiscusso nei tuoi confronti”

Finito il servizio, ecco dunque la conduttrice di Benedetta Primavera apparire nel maxischermo dello studio, accolta anche da Guillermo Mariotto, presente in studio: proprio Mariotto, come tutti i telespettatori hanno notato negli ultimi giorni, è stato scelto da Loretta per il promo del suo programma, o meglio, più che Mariotto “l’originale”, una sorta di caricatura con la voce imitata da Loretta. “Saluto tutti i tuoi ospiti Alberto, uno in particolare” ha perciò scherzato la Goggi in apertura del collegamento, con la regia che ha subito inquadrato Guillermo mentre rideva. E rinnovando la sua gioia, Alberto Matano ha detto a Loretta Goggi: “Stasera vincerà l’amore indiscusso che il pubblico prova da sempre nei tuoi confronti”.

Ho letto tutte le interviste che hai rilasciato in questi giorni, sono veramente molto felice del tuo ritorno

le ha detto inoltre. A proposito di interviste, in una delle ultime l’artista ha rivelato, tra le altre cose, chi non vorrebbe ospitare nella sua trasmissione…

A La vita in diretta il promo di Benedetta Primavera, commentato da Guillermo Mariotto

“Ho visto il promo del tuo programma quando ero a Sanremo, ho chiesto a Mariotto e lui mi ha risposto che non aveva fatto niente” ha rivelato scherzosamente subito dopo Alberto Matanoa Loretta, facendo quindi vedere al pubblico proprio il promo del programma, ammettendo ridendo: “Più lo vedo, più impazzisco”. Alberto ha poi chiesto a Guillermo se, secondo lui, la caricatura gli somiglia, e la risposta è stata: “Si, è identico a me”.

Questa è una vera e propria consacrazione, Guillermo, lo sai vero?

ha chiesto infine Matano al suo ospite, e Mariotto gli ha risposto: “Si che lo so, Loretta mi ha messo sull’altare”.