Grande Fratello Vip nella bufera: “Sono a rischio autori e produzione”
Spunta un retroscena sul reality dopo i provvedimenti: “La psicologa aveva dato l’allarme”
Nei giorni scorsi Alfonso Signorini ha avvertito i concorrenti, facendo sapere che ci sarebbero stati dei provvedimenti duri, in caso di parolacce e atteggiamenti violenti. Nella puntata di ieri sera c’è stata l’ammonizione di Edoardo Tavassi e la squalifica di Edoardo Donnamaria, che ha sconvolto tutti i vipponi soprattutto la fidanzata Antonella. Dopo la diretta su Canale 5 è arrivata un’indiscrezione da parte di Agent Beast, un utente dall’identità mai palesata, che però anche nelle scorse edizioni ha svelato dinamiche nascoste del programma. Il clima non sarebbe affatto sereno dopo un avvertimento, visto che è spuntato questo retroscena:
“La psicologa aveva più volte dato un segnale d’allarme ma non è stato preso in considerazione”.
Scoppia il caos prima della finalissima: le mancanze dopo le diverse sollecitazioni
Nella casa del GF Vip su cui c’è stato un clamoroso dietrofront, a Edoardo Tavassi è stato fatto un ultimo avvertimento, invece Edoardo Donnmaria è stato squalificato. A essere stato superato di nuovo soprattutto da quest’ultimo, è stato il limite nei comportamenti e nei modi. La situazione continua a non essere delle migliori, visto che il profilo Agent Beast ha fatto sapere che la psicologa aveva lanciato l’allarme sul fidanzato di Antonella e Daniele: “Ci sono stati degli atteggiamenti diciamo aggressivi”. L’utente sempre aggiornato sul reality ha pubblicato un tweet che non è sfuggito: “In realtà autori e produzione sono a rischio e hanno insabbiato questi comportamenti non ascoltando le reiterate indicazioni del supporto psicologico”. Quindi non sono a rischio solo i gieffini: “Scoppia il caos a quattro settimane dal termine”. A essere finite sotto la lente d’ingrandimento sono alcune inadempienze e mancanze dopo le diverse sollecitazioni della psicologa, sullo stato emotivo del volto di Forum e dell’ex tronista.
Il duro attacco della nota influencer al programma: “E’ uno scandalo”
Intanto la dura reazione di Guendalina Tavassi non si è fatta attendere sui social, dopo che è stato ammonito suo fratello ed espulso Edoardo Donnamaria. L’ex gieffina per iniziare ha invitato Edoardo Tavassi ad andarsene via dalla casa di Cinecittà: “Ma alzati e vattene, stanno a fare proprio di tutto”. Poi ha manifestato il suo disappunto sulla punizione al volto di Forum: “Non ho parole. Che schifo. E’ follia. E’ uno scandalo“. Si è rivolta inoltre a tutti i concorrenti rimasti in gioco: “Io veramente farei di massa tutti fuori dalla casa”.