Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro ai ferri corti: Signorini si arrabbia
Grande Fratello Vip, la concorrente delusa dall’inquilino: “Mi manca l’affetto”
Questi ultimi giorni sono stati particolarmente complicati per Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Difatti i due hanno litigato spesso e volentieri facendo quasi naufragare il loro rapporto. Per tale ragione stasera Alfonso Signorini ha deciso di mettere l’una di fronte all’altro, nella speranza si chiariscano una volta per tutte. Purtroppo però il confronto non è andato affatto bene. Oriana infatti non ha nascosto all’inquilino vip della casa più spiata dagli italiani di essere molto delusa per il modo in cui si è comportato nei suoi confronti in questi giorni:
“Mi manca l’affetto…Sarebbe bello sentirti dire che sono bella a volte…Non ti ho mai chiesto la luna…Non ti metti nei miei panni…”
Daniele Dal Moro polemico con gli autori: “Non avete mostrato la verità”
Ha poi preso la parola il concorrente del Grande Fratello Vip, cogliendo la palla al balzo per contestare un po’ il lavoro svolto dagli autori perché non ha nascosto di credere che i video mandati in onda prima di questo confronto non rappresenterebbero per niente la verità:
“E’ bello far vedere un video in cui esco in giardino e non saluto Oriana, anche se l’avevo fatto prima…”
A questo punto è intervenuto Alfonso Signorini, che poco fa ha annunciato l’espulsione di Edoardo Donnamaria, facendo notare all’inquilino vip che è stata proprio Oriana Marzoli a segnalare in qualche modo quell’episodio mostrato nel video. Daniele ha però continuato ad esprimere il suo pensiero, asserendo che dal suo punto di vista ha vissuto momenti molto più belli con Oriana in questo periodo rispetto al passato. La ragazza l’ha però contraddetto asserendo di non essere felice. Il pubblico in studio l’ha quindi applaudita facendo indispettire non poco Daniele, che è sbottato: “Visto che c’è l’ovazione del pubblico lasciamo che la verità sia solo la sua…” Signorini ha quindi perso la pazienza mettendo in chiaro che nessuno deve dire al pubblico come comportarsi:
“Nessuno dice chi e come applaudire eh…Il nostro pubblico è capace di intendere e di volere…”
Oriana Marzoli sbotta contro il concorrente: “Non ti devi preoccupare di quello che pensano gli altri”
E’ intervenuta nuovamente la concorrente del Grande Fratello Vip puntando il dito contro Daniele Dal Moro accusandolo senza troppi convenevoli di dar troppa importanza a quello che dicono gli altri invece di pensare a quello che dice o pensa lei: “Hai capito? Io volevo solo affetto..” Daniele si è quindi limitato a dire di aver spiegato il suo pensiero mille volte:
“Le cose sono come le vuoi raccontare tu…Continua a parlare con tutti di questa nostra crisi…”
I due inquilini hanno continuato a dirsene di santa ragione anche dopo questo confronto dimostrando che forse non sono fatti l’uno per l’altra, con buona pace dei loro tantissimi fan.