X


“Non dovevi”, Alberto Matano e la domanda invadente a La vita in diretta

Scritto da , il Marzo 9, 2023 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 9 marzo

La vita in diretta, Matano fa una domanda a Paola Ferrari: “Ma non vorrei essere invadente…”

Talk dedicato alle donne che scelgono di avere storie d’amore con uomini molto più giovani di loro nella puntata de La vita in diretta andata in onda oggi, giovedì 9 marzo 2023, dove il padrone di casa Alberto Matano ha ospitato, tra le altre, la collega Paola Ferrari, che vediamo spesso nello spazio del tavolo. A lei Alberto ha fatto una domanda che non si aspettava, dicendole: “Spero di non essere troppo invadente. Di recente c’è stata una paparazzata, sei stata fotografata con un ragazzo molto più giovane di te…cos’era successo?”. Colta di sorpresa, Paola ha sorriso rispondendo: “E’ successo quello che è successo. Eravamo ad una cena di lavoro, lui è un ragazzo giovane ma è un amico…”.

Questa domanda non me la dovevi fare però eh

ha poi detto a Matano, facendo scoppiare a ridere sia lui che gli altri ospiti del talk.

Paola Ferrari a La vita in diretta: “Ci sono donne che vanno contro i pregiudizi”

Dopo la gag, la giornalista sportiva ha spiegato: “Una donna che frequenta un uomo molto più giovane di lei, va contro i pregiudizi, quindi è molto coraggiosa, affronta le critiche e tutti quei modi di pensare ormai sorpassati”.

Una donna del genere ha il coraggio di affrontare anche se stessa

ha detto successivamente, facendo poi un commento sulle altre ospiti presenti in studio, definendo bellissima Anna Safroncik, mentre su Anna Pettinelli ha detto: “Abbiamo la stessa età”.

Quando si frequenta un ragazzo molto più giovane, anche se ci sono canoni di bellezza, una donna più grande qualche difetto ce l’ha, ma ha il coraggio di essere com’è, quindi va bene.

La vita in diretta, acceso dibattito tra gli ospiti. Alessandro Greco: “Non mi piace Cavalli”

A prendere la parola subito dopo è stato Alessandro Greco che, commentando la situazione contraria, ossia quella di un uomo che sta con una donna molto più giovane, riferendosi allo stilista Roberto Cavalli, diventato papà a 82 anni con la compagna 38enne, ha detto: “Lo conosco da molto tempo e non mi piace, lo preferivo quando stava con la moglie”. Dall’altra parte del tavolo è intervenuta Anna Pettinelli, la quale ha dichiarato: “Roberto e la compagna stanno insieme da 15 anni, è una storia seria”, mentre Paola Ferrari gli ha detto: “Se ci si innamora di una persona molto più giovane non si può dire che è solo uno sfizio”.