Non sono una signora finalmente in onda: fissata la data per Alba Parietti
Arriva (finalmente) il nuovo programma condotto da Alba Parietti: è stata annunciata la data
E’ stato rinviato più volte Non sono una signora, l’attesissimo nuovo show di Rai2 condotto da Alba Parietti, inizialmente annunciato per il tardo autunno, poi slittato all’inverno inoltrato e, in ultimo, scalato alla primavera. Fumata bianca nel mese di maggio, stando alle varie indiscrezioni circolate ultimamente in rete: e da un pezzo pubblicato qualche giorno fa da Davide Maggio, dedicato alla partenza di programmi e fiction primaverili, apprendiamo che è stata fissata al 16 maggio la data d’inizio del programma di Alba, che vedrà dunque la luce dopo i vari rinvii (ricordiamo che la collocazione di dicembre, in partenza il 7, è stata poi affidata a Mi casa es tu casa di Cristiano Malgioglio).
Non sono una signora confermato al martedì sera: cinque le puntate previste per lo show
Nonostante i diversi slittamenti, il programma di Alba Parietti rimarrà saldamente nella collocazione originale che gli era stata affidata, quella del martedì. Come già annunciato nei mesi scorsi, le puntate previste (tutte già registrate) sono cinque, motivo per il quale, iniziando il 16 maggio, dovrebbe concludersi il 13 giugno, se non subirà variazioni a livello di programmazione. Recentemente, peraltro, TvBlog ha riportato quanto annunciato dalla Rai in merito all’ultimo rinvio dello show, ossia:
In riferimento alla messa in onda, all’inizio prevista per dicembre, la direzione dell’intrattenimento del prime time comunica che il periodo di programmazione è previsto nel mese di maggio del 2023.
Alba Parietti pronta per il gran ritorno in prima serata, ma c’è da aspettare altri due mesi
Insomma, qualche altra settimana di pazienza e poi vedremo finalmente debuttare sul secondo canale della Rai Non sono una signora, primo show dedicato alle drag queen, per il quale c’è grande attesa essendo un programma molto innovativo e curioso, come la conduttrice stessa ha annunciato in alcune interviste rilasciate nei mesi scorsi. Con Alba Parietti (che qualche giorno fa ha avuto uno sfogo a Storie Italiane) ci saranno, come giurati, Filippo Magnini, Cristina D’Avena, Sabrina Salerno e Mara Maionchi, ai quali nell’ultima puntata si unirà Amanda Lear. Oltre ai vari personaggi che, martedì dopo martedì, si travestiranno da drag queen per esibirsi, sul palco saliranno delle drag professioniste: anche questo è stato anticipato da Alba qualche tempo fa. E chissà che, in caso di successo, lo show non venga subito riconfermato per una seconda edizione, da trasmettere nella prossima stagione tv, stavolta magari senza rinvii.