Nadia Rinaldi choc a Storie Italiane: “Aperto il seno, rischiata setticemia”
A Storie Italiane il dramma dell’attrice: “Qualche anno fa ho rischiato di andare in setticemia”
Lungo dibattito sulla chirurgia plastica nella puntata del programma di Eleonora Daniele andata in onda oggi, giovedì 9 marzo 2023, partendo dalla storia di Carmela, una donna che ha vissuto un lungo calvario. A commentare la vicenda sono state varie donne del mondo dello spettacolo, tra cui Nadia Rinaldi, che ha rivelato per la prima volta di aver rischiato la vita, alcuni anni fa, in seguito ad un intervento di riduzione. “Mi è stato ridotto il seno però mi è stata tolta talmente tanta pelle che…”, a questo punto l’attrice si è interrotta, ammettendo: “Non l’ho mai raccontato prima d’ora perchè non è una cosa piacevole”.
Mi si è riaperto tutto…
ha quindi confessato, impressionando sia la conduttrice che le altre ospiti, rimaste tutte choccate.
Storie Italiane, il calvario di Nadia Rinaldi: “Guardandomi allo specchio ho visto le protesi al seno”
Continuando il racconto del dramma vissuto anni fa, l’attrice ospitata da Eleonora Daniele, tra lo stupore delle altre ospiti, ha confessato: “Mi si è riaperto il seno… guardandomi allo specchio vedevo addirittura le…”, interrompendosi per qualche secondo, Eleonora le ha chiesto “Cosa vedevi? Le ghiandole?”. Riprendendo la parola, non senza qualche difficoltà, Nadia ha chiarito: “Non le ghiandole, vedevo le protesi”.
Mi si è riaperta tutta la cicatrice, ho cominciato a perdere liquido e ho rischiato di andare in setticemia
ha detto. Subito dopo l’attrice ha precisato che tutto questo è accaduto nel 2014, tornando a spiegare che è successo in seguito ad un intervento di riduzione dovuto al suo dimagrimento, ma le hanno tolto più del dovuto.
A Storie Italiane il dramma di Nadia Rinaldi: “Protesi troppo grande, la mia pelle non ce l’ha fatta”
“Probabilmente mi hanno messo una protesi troppo grande e la pelle non ce l’ha fatta” ha aggiunto successivamente l’attrice nel programma di Eleonora Daniele, rivelando che tutto questo le è successo nel periodo di degenza trascorso, subito dopo l’operazione, a casa di sua mamma. Nadia ha detto inoltre di aver sentito chiaramente una sorta di “crac” nel momento in cui la cicatrice dell’intervento si è aperta, ammettendo di non aver capito, inizialmente, cosa le stesse accadendo. “Oh mamma mia!” ha esclamato, sconvolta, la conduttrice. “Ero a letto. Mi sono alzata per andare in bagno e mi sono accorta che stavo perdendo liquido da tutte le parti” ha dichiarato. “Mi hanno operata subito togliendomi tutte le protesi e per un anno e mezzo sono rimasta senza seno” ha rivelato infine, choccando tutte le ospiti, compresa Arianna David, anche lei reduce da un calvario del genere.