Selvaggia Lucarelli affonda Giorgia Soleri: frecciata prima di Pechino Express
Giorgia Soleri presa di mira dalla giornalista: la frecciata velenosa
Stasera inizierà la nuova edizione di Pechino Express. E tra i concorrenti c’è anche l’influencer e la fidanzata di Damiano dei Maneskin. Si segnala che quest’ultima ha rivelato recentemente di soffrire di fibromialgia che le ha causato forti dolori muscolari, affaticamento in generale e anche problemi a dormire. In un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera ha inoltre confessato che anche durante le registrazioni del reality show condotto da Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio ha avvertito forti dolori, ma con la sua grinta è riuscita a gestire il tutto. Su tutta questa faccenda ha espresso la sua opinione Selvaggia Lucarelli su instagram cogliendo la palla al balzo per lanciarle una bella frecciata velenosa:
“Il dolore che la costringeva a letto per settimane non le permetteva di pianificare nulla, ora non è più invalidante ma è diventato gestibile, a seconda delle occasioni a cui non può rinunciare (Pechino Express)…”
Selvaggia Lucarelli ed il suo ultimo affondo alla concorrente del reality show: “Invalidità dinamica”
Successivamente la giornalista e compagna di Lorenzo Biagiarelli ha pubblicato un altro post nelle sue storie su instagram. Ed in questa circostanza ha lanciato una nuova frecciata a Giorgia Soleri. Cosa ha detto? Ha fatto una battuta tirando in ballo anche l’uscita infelice che ha fatto mesi fa sul cinema:
“Siamo tutti felici per lei, una buona notizia! Il cinema è passivo, l’invadilità dinamica, del resto…”
Insomma questa nuova edizione di Pechino Express non è ancora iniziata, ma le polemiche sono già divampate tra il video in cui Alessandra Demichelis ha detto che i poveri dovrebbero bruciare all’inferno e la partecipazione della fidanzata di Damiano dei Maneskin che ha lasciato senza parole la Lucarelli.
Pechino Express, arriva la reazione della concorrente dopo le critiche: “Le persone con le malattie croniche non fingono”
Sei segnala che subito dopo questi post di Selvaggia Lucarelli la giovane concorrente del reality show Giorgia Soleri ha fatto un gesto che non è passato inosservato. Di cosa si tratta? Quest’ultima ha pubblicato un post su instagram in cui ha fatto notare che tutte le persone che soffrono di una malattia cronica non fingono certo di provare dolore, anzi:
“La realtà è che molte persone con malattie croniche non stanno fingendo di essere malate. Piuttosto, fingono i loro livelli di energia, di felicità e benessere…”
La compagna di Damiano dei Maneskin non ha taggato la giornalista, ma in tanti hanno subito pensato che in questo modo abbia voluto risponderle per le rime. Sarà vero?