Il cast di Mare Fuori a Viva Rai2, clamoroso spoiler: tornerà Ciro?
Tornerà Ciro nella quarta stagione di Mare Fuori?
Mentre in queste settimane sta andando in onda la terza stagione della serie tv, che da quando è stata trasmessa anche su Netflix ha avuto un vero e proprio boom clamoroso, gli ormai innumerevoli fan guardano già alla quarta stagione. E’ ormai ufficiale, infatti, che la quarta ci sarà e che le riprese dovrebbero iniziare a maggio. Nella puntata di oggi di Viva Rai2, giovedì 9 marzo, alcuni degli attori sono venuti in puntata. E Fiorello ha chiesto loro:
“Quelli che non ci sono più potrebbero tornare? Io voglio Ciro nella classica scena in cui tutti vanno all’obitorio e dicono Ciro è morto e lui apre gli occhi”.
Mentre già sul web i fan si stanno scatenando con questa teoria del ritorno di Ciro, oggi gli attori non hanno né confermato né smentito alla domanda di Fiorello: che sia un chiaro indizio?
Gli attori della fortunata serie tv conquistano Viva Rai2: per loro grande spazio in puntata
Ormai il cast di attori di Mare Fuori è richiesto ovunque e tante sono le trasmissioni Rai (ma anche Mediaset, com’è successo a C’è posta per te) che li reclamano come ospiti. Se già nelle scorse settimane alcuni degli attori principali erano venuti nella trasmissione mattutina di Rai2, come Nicolas Maupas e Valeria Romani, da un paio di giorni la serie ha acquisito ancora più spazio nella trasmissione dopo la parodia di Fiorello, Fabrizio Biggio e Mauro Casciari nei panni di Ciro, Filippo e il Comandante. Oggi due dei protagonisti, Matteo Paolillo e Domenico Cuomo (Edoardo e Cardiotrap), hanno recitato nella parodia insieme ai tre volti della trasmissione. In puntata Fiorello, riferendosi al successo della serie, ha detto:
“Un applauso a questi ragazzi che hanno fatto davvero qualcosa di grande”.
Gli attori di Mare Fuori svelano alcuni retroscena
Dopo una clamorosa gaffe di Fiorello il cast della serie tv ha risposto a tante domande che proprio lo showman ha rivolto loro. in particolare oggi erano presenti a Viva Rai2 gli attori di Viola, Edoardo, Cardiotrap, Gemma e Gaetano. Fiorello ha chiesto loro per prima cosa chi è che ride di più sul set ed è stata Viola ad alzare la mano. I ragazzi hanno poi raccontato che si recano alle riprese tutti insieme e che l’attrice di Viola (Serena De Ferrari) è quella che rischia di farli scoppiare a ridere più spesso. Proprio l’attrice di Viola, infine, ha ammesso che per due anni ogni volta che usciva di casa la insultavano per il ruolo di Viola.