X


Amici 22, Niveo si scaglia contro Rudy Zerbi: “Presa per il cu*o”

Scritto da , il Marzo 8, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 niveo

Niveo non prende bene l’esame con l’insegnante

Continua la corsa per il Serale di Amici 22 e le maglie assegnate sono poche. Ecco perché da ieri la produzione e la conduttrice hanno dato il via agli esami che gli allievi faranno con i professori non di appartenenza. Oggi in particolare Rudy Zerbi ha chiamato l’allievo di Lorella Cuccarini sul quale non ha mai nascosto pareri fortemente negativi. Una volta arrivato in studio all’allievo è stato chiesto di cantare “Budapest” ma poco dopo aver iniziato Rudy ha stoppato la musica con una faccia a metà tra il disgustato e il perplesso ed ha rimandato l’allievo in casetta. Quando il cantante è arrivato dai suoi compagni ha detto:

“Che presa per il cu*o. Mi ha fatto cantare dieci secondi e mi ha rimandato a casa. Mi guardava. Due frasi ho detto, se mi vuoi valutare seriamente mi fai cantare le canzoni belle”.

Rudy Zerbi bersagliato dall’allievo: “Non mi sono sentito trattato bene”

Non sono mancati diversi momenti di tensione ad Amici 22 e tra gli allievi di Lorella Cuccarini e il professore sembra ormai guerra aperta. Non solo Niveo in casetta ha fatto la parodia dell’insegnante ma anche detto che non è stato molto professionale nel farlo cantare solo dieci secondi su un brano che sa non gli riesce bene.

“Se tu vuoi marcare il piede perché vuoi cacciarmi è una cosa, se tu vuoi fare il giudice e la persona professionale mi fai cantare una cosa su cui pensi che sono migliorato”

ha commentato l’allievo sfogandosi con i compagni. I compagni di squadra, ovvero NDG e Cricca, gli hanno dato ragione prima di prepararsi ad andare in studio per incontrare a loro volta il docente. “Non mi sono sentito trattato bene” ha concluso l’allievo.

Nervi tesi ad Amici 22: anche altri due allievi contro l’insegnante

Non è stato l’unico, Niveo, a non trovarsi bene all’esame con Rudy Zerbi, che ha litigato con le colleghe, visto che anche a NDG e Cricca non è andata meglio. Per quanto riguarda NDG l’allievo non ha apprezzato le facce fatte dal maestro e ai compagni ha detto:

“Non è andata bene però sti cavoli. Faceva le facce. A me dispiace per quella faccia proprio cattiva. Io che ti ho fatto di male per avere proprio quella faccia arrabbiata?”.

Cricca, invece, è stato stoppato dal docente mentre cantava ed ha rischiato ancora una volta di passare per arrogante per come ha risposto.