Pio e Amedeo hanno detto no a LOL-chi ride è fuori: il motivo è clamoroso
LOL, è venuto fuori solo ora: a chi era stata chiesta la conduzione prima di Fedez
A partire da domani 9 marzo su Prime Video sarà disponibile la terza stagione dello show comico dove i concorrenti dovranno riuscire a non ridere per non essere squalificati ed aggiudicarsi la vittoria. Il cast è stato reso noto mesi ma oggi, sull’ultimo numero di Chi è spuntato un retroscena, infatti, ad una coppia comica molto nota è stata proposta la conduzione ma ha rifiutato la conduzione. Di chi si tratta? Di Pio e Amedeo, il duo comico composto da Pio D’Antini e Amedeo Grieco già conduttori di Emigratis e Felicissima sera. Sul magazine infatti si legge:
“Prima che a Fedez, il ruolo di conduttori e host di LOL-Chi ride è fuori era stato offerto a Pio e Amedeo che però hanno declinato l’invito.”
Pio e Amedeo hanno rifiutato la conduzione dello show comico: il motivo è pazzesco
Ed il magazine diretto da Alfonso Signorini ha svelano anche un altro retroscena, non solo che i due comici pugliesi hanno rifiutato la conduzione dello show comico di Prime Video ma anche i motivi:
“Hanno declinato l’invito per non fare uno sgarbo a Mediaset, la rete che li ha lanciati.”
Pio e Amedeo, infatti, devono molto a Mediaset, su Italia 1 è esploso il loro reality irriverente e dissacrante Emigratis mentre nel 2021 hanno debuttato nella prima serata di Canale5 alla guida dello show Felicissima sera dove sebbene non siano mancate aspre polemiche e critiche hanno ottenuto degli ottimi ascolti. E tra poche settimane, il 24 marzo per l’esattezza, torneranno di nuovo su Canale5 con la seconda edizione di Felicissima sera (con il sottotitolo all inclusive). Insomma, per motivi di riconoscenza e lealtà, i due hanno rifiutato la conduzione di LOL-Chi ride è fuori, stando alle indiscrezioni lanciate da Chi.
LOL-Chi ride è fuori, anticipazioni sulla terza stagione: chi sarà nel cast
Nel frattempo domani saranno disponibili su Prime Video le puntata della terza stagione dello show comico. I conduttori ed host saranno nuovamente Fedez e Frank Matano, dopo il rifiuto di Pio e Amedeo, mentre il cast è composto da Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi. Quest’anno nel ruolo di disturbatore, invece, ci sarà Maccio Capatonda. Chi sarà il vincitore? Ovviamente non si sa ancora mentre le prime due stagioni sono state vinte da Ciro Priello e Maccio Capatonda.