X


Mattino Cinque, Federica Panicucci messa in difficoltà: “Non sono d’accordo”

Scritto da , il Marzo 8, 2023 , in Personaggi Tv
foto federica panicucci 8marzo

Federica Panicucci snobbata dalla sua ospite: “Certe cose preferisco tenerle per me”

Oggi la conduttrice di Mattino 5 è tornata ad occupassi del caso legato alla Madonna di Trevigiano che piangerebbe sangue e che parlerebbe alla veggente Gisella Cardia, la quale è stata recentemente condannata per bancarotta. In questa occasione la conduttrice ha mostrato in diretta la conferenza stampa di quest’ultima, che dopo tante polemiche ha deciso di dire la sua verità sulla Madonna che piange. Ad un certo punto ha interrotto la suddetta conferenza per rilasciare un’intervista in diretta alla Panicucci. La presentatrice ha anche colto la palla al balzo per rivelare alla sua ospite di aver notato che indossa dei guanti, chiedendo il motivo. La veggente ha però preferito non rispondere, asserendo di credere che non tutto debba essere reso pubblico: “Credo che siano cose intime…Preferisco tenerle per me…”

Mattino 5, la conduttrice esprime il suo dissenso all’ospite: “Non sono d’accordo”

La risposta data dalla veggente Gisella Cardia non ha però scoraggiato Federica Panicucci, la quale ha chiesto subito se indossasse quei guanti per nascondere le presunte stigmate sulle mani. La veggente però si è rifiutata di rispondere continuando a dire di credere che queste cose debbano rimanere personali: “Ribadisco che certe cose preferisco tenerle per me…Parliamo di altro…” La presentatrice, che anche ieri è stata costretta a gestire una diretta complicata, ha però tenuto a far presente alla sua ospite di credere che sia assolutamente importante per gli spettatori a casa vedere le sue mani: “Potrebbe essere una segno importante per chi crede alle apparizioni…” La veggente è però rimasta assolutamente ferma sulle sue posizioni:

“Un conto sono le apparizioni e un conto sono le stigmate e tutte le cose che potrei avere io nel periodo della Pasqua…Credo non sia di interesse pubblico…”

Ma la Panicucci ha invece dichiarato di pensarla all’esatto opposto: “Io invece credo il contrario, ma vado comunque avanti…”

La conduttrice non lo nasconde: “E’ stato un vero peccato”

Federica Panicucci ha continuato a parlare per quasi tutta la puntata di Mattino Cinque con la veggente Gisella Cardia. Una volta finito di intervistarla la conduttrice ha dato la parola al suo inviato chiedendo la sua opinione sul fatto che la suddetta veggente abbia preferito non togliersi i guanti: “Un vero peccato…” Quest’ultimo ha quindi risposto di credere che la donna vivrebbe questo fatto come una cosa intima: “Lo vive come un regalo ricevuto…Per riservatezza tende a non mostrare…” Tuttavia la presentatrice non ha fatto mistero di pensare che se invece avesse mostrato queste presunte stigmate sulle mani avrebbe fatto un gesto importante per chi crede. Poco dopo ha chiesto un’opinione ai suoi ospiti su tutta questa faccenda. Ed in questa circostanza Paolo Brosio e Mario Adinolfi le hanno fatto notare che non si può chiedere di mostrare le stigmate: “Non bisogna chiedere questa cosa dello smascheramento delle stigmate…Non si deve fare…” La conduttrice ha quindi ammesso di non sapere questa cosa. L’argomento è stato poi dibattuto fino alla fine della diretta.